Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciau <3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ambrii. Visualizza Messaggio
    Te piacesse, bel tipo pff! xD
    Grazie per il pensiero, ma amo i rapporti di non solo sesso e nudità. u_u
    In realtà no, non mi piacerebbe, ne ho già abbastanza di 15enni
    E comunque complimenti, ami un bel niente xD
    Il sesso e la nudità sono il fondamento di ogni rapporto uomo-donna, tutto il resto è una maschera. Almeno dalla parte dell'uomo. Scusami se ho rovinato la tua speranza nell'arrivo del principe azzurro, ma con chiunque tu sviluppi un rapporto ricordati che lui vuole solo il sesso e la nudità. Il resto è una maschera, ma spesso quel chiunque finisce per autoconvincersi che quella maschera è la verità.
    Ah, tutto questo si trasferisce anche alle ragazze, ma più tardi, diciamo che le ragazze credono all'amore fino ad un certo punto. Poi subentra il sesso. E poi subentra il desiderio di avere un bambino, l'unico mezzo per averlo è il pisello di un uomo e perciò fanno finta di amarlo. E poi se ne autoconvincono.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Il sesso e la nudità sono il fondamento di ogni rapporto uomo-donna, tutto il resto è una maschera. Almeno dalla parte dell'uomo. Scusami se ho rovinato la tua speranza nell'arrivo del principe azzurro, ma con chiunque tu sviluppi un rapporto ricordati che lui vuole solo il sesso e la nudità. Il resto è una maschera, ma spesso quel chiunque finisce per autoconvincersi che quella maschera è la verità.
      Ah, tutto questo si trasferisce anche alle ragazze, ma più tardi, diciamo che le ragazze credono all'amore fino ad un certo punto. Poi subentra il sesso. E poi subentra il desiderio di avere un bambino, l'unico mezzo per averlo è il pisello di un uomo e perciò fanno finta di amarlo. E poi se ne autoconvincono.
      Triste...
      ...ma finchè si tromba va bene

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Triste...
        ...ma finchè si tromba va bene
        Logico, infatti io non ho mai detto che è un male, anzi! xD

Comment

Ha ragione G. Per info, chiedere a Feleset.

Comment

Evviva la gnocca, comunque benvenuta.

E resta, che di donne ne abbiamo poche qui.

Comment

Viva il cazzo me lo succhio e mi smacchio

Spoiler:
              Volevo fare la voce fuori dal coro, fortuna che Ghigolozzo s'&#232; cancellato se no mi prendeva sul serio

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                L'ho sempre detto che tu essere gay!!1
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Spoiler:
                  Volevo fare la voce fuori dal coro, fortuna che Ghigolozzo s'è cancellato se no mi prendeva sul serio
                  S'è cancellato? Fiiiiiiigo

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Oddio, finchè sono entrambi ad autoconvincersi va bene eccome.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ha ragione G. Per info, chiedere a Feleset.
                    Non l'ho capita.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Non l'ho capita.
                      Si si spiegate
                      last fm

Comment

Benvenuta.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ambrii. Visualizza Messaggio
                          Fratella? Ma pussa via!

Quella stronza della profe appena tornata me l'ha fatta recuperare! Gesù, se ho preso 5 ti salto addosso e ti riempio di cazzotti. ♥
                          Ambra, non è affatto colpa della professoressa se ti fai ripetutamente beccare senza aver studiato nulla!
                          Tuttavia, grazie a certe "scartoffie", la sufficienza dovresti averla raggiunta.

Rinnovo i saluti (e cerca di figurare poco in questo forum.)
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            Ambra, non è affatto colpa della professoressa se ti fai ripetutamente beccare senza aver studiato nulla!
                            Tuttavia, grazie a certe "scartoffie", la sufficienza dovresti averla raggiunta.

Rinnovo i saluti (e cerca di figurare poco in questo forum.)
                            Che fai la inviti e poi le dici di non venire?
                            Genio
                            last fm

Comment

benvenuta ambri

Comment

Ciao1
                                sigpic

Comment

Working...
                                X