Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Posso chiedere all'autore del topic il permesso di cambiare il titolo in "che nome vorreste dare ai vostri figli?"
Mi sento come se dovessi pentirmi di qualcosa ogni volta che lo vedo.
Ohohohohoh, povera cucciola :'(
Un problema grave, sì sì.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Posso chiedere all'autore del topic il permesso di cambiare il titolo in "che nome vorreste dare ai vostri figli?"
Mi sento come se dovessi pentirmi di qualcosa ogni volta che lo vedo.
1..2.. Uhm. Due citazioni più risposta circoscritti da pessime battute di ironia. Ora capisco perché stai tanto sul cazzo a Guren.
Ma poi, che nomi vorresti dare ai tuoi figli? Se è maschio Filemone, e se è femmina Tisbe?
Comunque, riprendendo il tema del topic, se è maschio Federico, Marco, Simone, Antonio, insomma i classici. Se è femmina Gioia, Federica, Cristina, Greta.
1..2.. Uhm. Due citazioni più risposta circoscritti da pessime battute di ironia. Ora capisco perché stai tanto sul cazzo a Guren.
Ma poi, che nomi vorresti dare ai tuoi figli? Se è maschio Filemone, e se è femmina Tisbe?
Comunque, riprendendo il tema del topic, se è maschio Federico, Marco, Simone, Antonio, insomma i classici. Se è femmina Gioia, Federica, Cristina, Greta.
Comment