Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa serve Dio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh certo, se io domani uccidessi uno in nome tuo, la colpa sarebbe tua e andresti tu in carcere...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Giudicate voi.
Spoiler:
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn ogni caso io sono credente, quindi nel mio caso Dio serve a darmi speranza, o almeno consolazione
E ti assicuro che non ho mai servito Mammona .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon aumentare la mia autostima...utente...è già immensa di suo! Comunque non voglio delitti sulla mia coscienza, ..LOVE&PEACE!
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioPerché a me nulla ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEh vabeh, se proprio vuoi evitare di rispondermi perchè non sai cosa dire puoi farlo anche in modo più esplicito, tanto si capisce lo stesso.
È che la tua memoria spaventa anche Dio stesso, che dunque diventa invidiosoLast edited by jenny56; 18 March 2010, 01:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ti sei spiegata perfettamente? Ma dove?
Hai detto che Dio crea le guerre e che è lo stesso se sono altri a crearle in nome di Dio, tanto sempre colpa sua è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTi sei spiegata perfettamente? Ma dove?
Hai detto che Dio crea le guerre e che è lo stesso se sono altri a crearle in nome di Dio, tanto sempre colpa sua è.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo sono atea convinta e credo che Dio mette solo guerra gli uni contro gli altri...Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon è Dio che mette la gente in guerra,è la gente stessa.
Dio può essere un pretesto,al massimo.Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto! Sempre in nome di Dio, si son fatte le guerre! Appunto! Oppure in nome di qualcuno che si crede Dio! Il discorso è sempre quello...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo cambiato qualcosa? A me non pare.Louie: Per quanto mi riguarda, qualsiasi rito, qualsiasi credenza sovrannaturale etc etc mi sembra una gran boiata.Last edited by jenny56; 18 March 2010, 01:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe prendo 10 utenti a caso 9 sono atei...l'importante è che non seguite solo una moda e che il vostro "credo" nasce almeno da voi stessi.
Per quanto mi riguarda, qualsiasi rito, qualsiasi credenza sovrannaturale etc etc mi sembra una gran boiata.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioEffettivamente va di moda essere atei ultimamente...in realtà, per essere completi, va di moda essere atei e sotto sotto avere una paura fottuta che Dio esista (con conseguenti preghierine prima di dormire).
Per quanto mi riguarda, qualsiasi rito, qualsiasi credenza sovrannaturale etc etc mi sembra una gran boiata.
"Paura fottuta" mi sembra un esagerazione, ammesso che esista Dio, il giorno in cui "lo andremo a trovare" penso sarà il solito e nella sua infinità bonta ci assolverà da tutti i peccati.
Dio rientra nella mia imprecazione standard attualmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioGiudicate voi.
Spoiler:
Comunque fate schifo, riuscite pure a (quasi) far scaturire una discussione seria da una scemata astrale.
Comment
-
Per me Dio esiste, o meglio, esiste un'Entità Superiore ma non ha niente a che fare nè con gli alieni, nè con la Chiesa nè tantomeno col figuro postato da Guren
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioGiudicate voi.
Spoiler:Last edited by Nappa; 18 March 2010, 12:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe prendo 10 utenti a caso 9 sono atei...l'importante è che non seguite solo una moda e che il vostro "credo" nasce almeno da voi stessi.
In ogni caso io sono credente, quindi nel mio caso Dio serve a darmi speranza, o almeno consolazione
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo sono atea convinta e credo che Dio mette solo guerra gli uni contro gli altri...(vedasi le guerre di religione)e quando ci arrabbiamo ce la prendiamo con uno che non c'è...materialmente...quindi mi sembra un'entità...inutile...chi ci crede lo ammiro, perchè almeno...(si spera) non dovrebbe bestemmiarlo...quanto invece fanno tanti atei...io, no! Io preferisco insultare uno più....materiale!
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon è Dio che mette la gente in guerra,è la gente stessa.
Dio può essere un pretesto,al massimo.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, s'è sempre fatta guerra in nome del Dio Danaro.
Concludo dicendo che per me va più di moda essere credenti ma bestemmiare, non rispettare per nulla i comandamenti e non conoscere per niente le basi della propria religione.
Comment
Comment