Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa serve Dio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEsperto è una parola grossa, diciamo che basta il fatto che tu sia ateo per non capire un'emerita cicca di quello che si aspetta un credente nel momento in cui crede. Senza offesa
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk,ho sbagliato forse alcuni vocaboli, ma il mio concetto è sempre uguale!Quello che volevo dire è questo: non si può litigare o fare guerre per qualcosa che NON esiste! E' una cosa totalmente assurda e inutile! Poi, vedo tanti sedicenti cattolici, che lo bestemmiano pure! Questa è ipocrisìa bella e buona! Non si può battere il petto in chiesa dicendo : mea culpa e contemporaneamente bestemmiarlo per ogni cretinata che ci capita durante il giorno! Quoto! ma non è una moda...è un NON CREDO!
Questa è una TUA opinione, non è una frase oggettiva, però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioGuarda che vivo anch'io in Italia e da bambino ero credente e ho fatto comunione cresima eccsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioScelte assolutamente autonome, peraltro.
Però sarebbe giusto, tanto entrambe le possono fare da grandi se proprio ci tengono.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioGuarda che vivo anch'io in Italia e da bambino ero credente e ho fatto comunione cresima ecc
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCome fai ad essere certa che Dio non esiste?
Questa è una TUA opinione, non è una frase oggettiva, però.Last edited by Daredevil; 18 March 2010, 20:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCome fai ad essere certa che Dio non esiste?
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSì beh, penso che nessun bambino sceglierebbe di fare comunione e cresima se potesse.
Però sarebbe giusto, tanto entrambe le possono fare da grandi se proprio ci tengono.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE ok, ma se poi mi dici che non pensi ci possa essere uno scopo nel credere, allora mi viene da pensare, per forza, che eri credente perchè venivi "istruito" ad esserlo. Se eri credente dovresti ricordarti lo scopo, poi è un altro paio di maniche se preferisci non metterci più fede. Poi citare le varie comunioni, cresime e cacchi vari, non serve mica, la chiesa anche a me sta un bel po' sui maroni.
Comment
-
"Avere speranza" non è sufficiente? Solo queste due parole ne creano con un effetto domino altre migliaia. Poi lo scopo non è sempre uguale, dipende dal credo di ognuno, però in linea di massima il motivo è quasi sempre questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio"Avere speranza" non è sufficiente? Solo queste due parole ne creano con un effetto domino altre migliaia. Poi lo scopo non è sempre uguale, dipende dal credo di ognuno, però in linea di massima il motivo è quasi sempre questo.
Comment
-
Non vedo perchè pregarlo inutilmente a questo punto.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBè questo lo definirei uno scopo a livello personale e posso essere anche d'accordo, ma io intendevo uno scopo ufficiale e riconosciuto. Logicamente a livello personale se uno crede ha un motivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSì beh, penso che nessun bambino sceglierebbe di fare comunione e cresima se potesse.
Però sarebbe giusto, tanto entrambe le possono fare da grandi se proprio ci tengono.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment