Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A scuola....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A scuola....

    In questo topic possiamo parlare di tutto ciò che concerne le nostre giornate nel istituto nel quale ci rechiamo ogni santa mattina. In questo topic possiamo parlare di strafalcioni del corpo docenti,di compagni strani,di prof bizzarri,delle cazzate che facciamo,anche aiuti per i compiti,perchè no?
    Orsù,disquisite!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

  • #2
    "Non credo esista alcun collegamento tra la Shoah e l'educazione fisica..."

    "L'apnea degli ebrei nelle camere a gas."


    Aaah, il black humor.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #3
      Due anni fa a scuola mi ricordo che ho riso.
      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

      Comment


      • #4
        Allora stamattina tutti abbiamo fatto il limbo...

        Un mio amico non so come ha fatto,ma è riuscito a fare il limbo sotto la cattedra O_O

        Poi siamo andati a progetto di letteratura, dovevamo scrivere in nostri difetti

        Io ho scritto:Forfora nei capelli anche usando lo shampoo clear di cristiano ronaldo...

        La prof si è incazzata e ha strappato il foglietto per fortuna era anonimo, ma nella classe è scoppiata una risata generale è di questo so felice
        sigpic

        Comment


        • #5
          Mi rammarica rendermi conto che è da gennaio che non faccio seriamente matematica perchè durante le lezioni cazzeggio o sto fuori.

          Comment


          • #6
            Prof (riferita a me): "Correggi il primo esercizio"
            Io: "Beh, ma a dir il vero per farlo bastava leggere l'analisi del libro sulla poesia..."
            Prof: "E allora? Stai dicendo che sei troppo intellettuale e intelligente per correggere un esercizio banale come questo?"
            Io: "In effetti sì, però sarei arrivato a quel punto con più calma".

            Povere prof.

            Comment


            • #7
              Le professoresse gioiscono appena entro in classe.

              Comment


              • #8
                Allora, da me c'è il prof di arte, che con una frase detta da lui durante la lezione, capirete quanto è matto: "Io parlo con i cavalli, io capisco loro, e loro capiscono me"
                Non sto scherzando


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • #9
                  Per evitare oggi il controllo degli esercizi di matematica mentre il professore passava tra i banchi mi sono messo tra gli interrogati e quando il prof è tornato alla cattedra sono andato a posto

                  Comment


                  • #10
                    "Marco Aurelio era un cultore della...?"
                    "Ciornia"
                    "Cosa?"
                    "Grecità."

                    Comment


                    • #11
                      odio la mia scuola e vorrei ucciderli tutti, anche se scappano momenti comici:
                      un giorno uno dei bocciati dimentica in autobus la borsa della ginnastica con la maglia del milan(...) allora va in stazione a cercarla. Torna in classe con 30 minuti in ritardo, c'era geografia(con cui ci sono scintille) e non aveva recuperato la borsa, perciò era incavolato. Quando entra la prof gli dice "Finalmente sei arrivato", lui non risponde, lei "almeno l'accuratezza di salutare", allora lui le urla "Stai calma!" senza neanche guardarla, lei "Non ti rivolgi così agli insegnanti!", lui andando al posto le ripeteva "Si, sei forte, sei forte, no ma sul serio sei forte", allora la prof gli ha messo una nota. Più che mai ho goduto sul fatto che si è preso una nota

                      Comment


                      • #12
                        Ad un mio compagno:
                        Bravo, hai fatto talmente bene il compito da meritare 6, ora la tua media si alzerà di molto!
                        E lui: Ma se ho fatto bene il compito dovevo avere 10
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          vorrei ucciderli tutti
                          Potete evitare frasi del genere?
                          Provocano incontrollate fuoriuscite di seme dal mio organo genitale.
                          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                          Comment


                          • #14
                            Hai l'eccitazione facile

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Hai l'eccitazione facile
                              E' che l'idea di uno sterminio globale è così dannatamente eccitante!
                              Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                              The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                              Comment

                              Working...
                              X