Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da me ne succedono davvero tante di cazzate, così per evitare di scordarmi le migliori me le annoto sul diario.
Ad esempio:
Prof: "Cosa stavo dicendo?"
Compagno: "stava urlando"
ahah
Prof di chimica l'anno scorso. Facevo la terza
"ma come dai questa cosa è impossibile che non l'abbiate fatta...chi avevate l'anno scorso?"
classe: "Prof, ma avevamo lei!"
Prof: "Scusate, mi ero confuso con un'altra quarta"
Classe: "Ah"
Prof di chimica l'anno scorso. Facevo la terza
"ma come dai questa cosa è impossibile che non l'abbiate fatta...chi avevate l'anno scorso?"
classe: "Prof, ma avevamo lei!"
Prof: "Scusate, mi ero confuso con un'altra quarta"
Classe: "Ah"
Va beh, ma su di lui si potrebbe scrivere un libro a parte.
Una mia compagna è famosa in classe per assentarsi ogni santo giorno che c'è una qualsivoglia verifica. Perchè,lei è una secchiona,ma gli viene l'ansia prima delle verifiche e non ho mai capito se gli viene l'ansia e l'ansia la fa finire a letto con la febbre o si inventa lei le malattie....è passata dalla gastroenterite a "malattia della quale non mi ricordo il nome". E noi giù ad ironizzare...
E poi abbiamo una prof d'arte talmente tonta che oggi ho bellamente copiato da sotto il banco...
Professore di matematica.
Sta strappando un foglio di carta con le mani.
Un alunno: "vuole le forbici?"
Professore: "no, hanno già arrestato una maestra per quelle".
Professore di storia dell'Arte: "E Giustiniano sposò Teodora. Ella era una donna dai costumi facili: in pratica Teodora era una battona!"
Mai come la perla del mio prof d'arte.
"Prof, perché Giuseppe è inginocchiato? Sembra afflitto" "Ragazzi, devo ricordarvi che Giuseppe è il primo cornuto della storia?"
Mai come la perla del mio prof d'arte.
"Prof, perché Giuseppe è inginocchiato? Sembra afflitto" "Ragazzi, devo ricordarvi che Giuseppe è il primo cornuto della storia?"
Idolo.
Fantastica
Tipica frase della mia prof di latino dell'anno scorso quando qualcuno sbagliava la pronuncia: "Mi hai stuprato l'anima!"
Un giorno dell'anno scorso:
Prof filosofia: E che cazzo! Sei uno spaccapalle!
Io: Lo so prof
Una sera della gita lo stesso prof di filosofia entra nelle nostre stanze mentre preparavamo i bicchierini di tequila, beccandoci col sale sulla mano e il limone nell'altra e 10 bicchierini pronti all'uso.
Cosa potrebbe dire un prof come lui?
"Cazzo, dammene subito un bicchiere!"
Comment