Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A scuola....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io praticamente ho fatto scuola fino a Mercoledì scorso. Poi abbiamo occupato fino a Lunedì, ieri abbiamo fatto solo due ore (delle quali una di supplenza) e oggi non sono andato perchè non sto bene.
Leave a comment:
-
Odiate di più me. Oggi ultimo giorno di scuola prima delle vacanze, tornerò nuovamente a scuola il 19 Aprile.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioIo sono a casa da sabato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioIo sono a casa da sabato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioDomani Assemblea D' ISTITUTO.
Oggi il normale nell'ora di religione: durante l'assenza del prof. Natale, canti goliardici, versi ferini, esclamazioni in un gergo da abitante della Papua nuova Guinea e richiami da tutti i professori nell'arco di 50 m di raggio.
Una noia insomma.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTranquillo, non era diretta a te, ti ho solo dato ragione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza MessaggioA scuola, in classe vostra è capitato di vedere alunni che mandano a quel paese professori? Diciamo da due passi.
comunque non mi sembra una cosa strana ... un mio compagno a detto al prof di arte che gli aveva buttato tutta la roba per terra e gli aveva lanciato il banco ( NON TANTO LONTANO )urlandogli di tutto solo perchè si era alzato a buttare un fazzoletto durante la spiegazione , " lei è pazzo, lei si fuma qualcosa ... ma se ne vada a fare in culo "
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon l'ho capita...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEcco cosa succede quando si chiude il dizionario online.
Leave a comment:
-
A scuola, in classe vostra è capitato di vedere alunni che mandano a quel paese professori? Diciamo da due passi.
Leave a comment:
Leave a comment: