Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A scuola....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIn questo caso si
Oggi a scuola dormivo, poi mi sono svegliato e sono andato a prendere un bicchiere d'acqua.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio(Educazione fisica).
Prof: "Vediamo di esercitarci un po' sulle pertiche!"
Io: "Professore, ma quelle pertiche ricordano gravosamente dei simbolismi fallici!"
Non fa ridere.
Leave a comment:
-
(Educazione fisica).
Prof: "Vediamo di esercitarci un po' sulle pertiche!"
Io: "Professore, ma quelle pertiche ricordano gravosamente dei simbolismi fallici!"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioNon solo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon me ne volere ma si dice stupidità
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioAppunto...e pensa noi che ce l'abbiamo in classe. Volevo farvi riflettere sulla stupidaggine umana!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioC'è un intero forum che preferisce il silenzio stampa, piuttosto che commentare le gesta del tuo amico. Ma io mi tiro fuori da questi qui che non te le vogliono commentare, e ti dico: più che ridere fanno piangere. E non te lo dico con odio o per romperti le palle, ma solo perché è vero. Riderei di più a farmi spremere una cipolla in un occhio e un limone nell'altro.
Leave a comment:
-
il prof di arte spiegando le proporzioni nelle statue greche: " una statua ha proporzioni perfette se la testa è 8 volte il corpo ! "
un mio compa " al max se il corpo è 8 volte la testa "
il prof " bravo, bravo, complimenti, pollo ( non so cosa centrasse ) " a quest punto comincia a saltellare facendo il pollo
lo stesso prof ha detto " Pericle era il RE di atene che all'epoca era una democrazia "
ma ha anche detto "ei tu quadrupede a sei zampe" o " ti lancio un buddha che poi con la salsiccia .... "
vi giuro che sono tutte vere ( purtroppo) ... su faccialibro c'è anche un'applicazione creata da dei ragazzi della mia scuola che cliccando ti da una delle sue perle !!!!
Leave a comment:
-
Prof : Gaetano, ma vuoi cominciare bene un discorso, dall'inizio ??
scusami, tu se dovessi disegnare la sagoma di un uomo, da dove cominceresti?? Dal pollice ??
Il mio amico Gaetano : No, prof....dall'indice..
quando lo disse tutta la classe zompò a ridere ahaha xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggiouppo perchè dovete commentare le perle...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioDov'è che si ride?
Se a te non fa ridere, a me dovrebbe interessarmi?
Leave a comment:
-
Io avrei un sacco di perle di un mio compagno idiota,che gioca alla PSP durante le lezioni. Un giorno il prof l'ha sgamato,un ridere!
Comunque sto qua dice cose così:
PROF: "Perchè non hai fatto il riassunto?" LUI:"Perchè non ho capito come si faceva!"
LUI: "Mi passi una penna?" IO: "Ma cazzo,mi serve! E' da ieri che me la chiedi...non potevi portartela da casa?" LUI: "Non ho penne a casa!" -.-
LUI: "Ma in Heavy Rain guadagni soldi?" IO: "No!" LUI: "che gioco di merda!" -.-
[la prof sta spiegando le modalità della gità di cinque giorni che faremo a maggio] LUI: "Ma c'è la TV in camera?" -.-.-
e potrei andare avanti...
Leave a comment:
-
domani mancano 4 insegnanti e pretendono che io ci vada, visto che ho anche la partita alle 2 mi sa proprio di no, comunque ieri hanno fatto i consigli, 3 sospesi, più uno che è nuovo perchè risponde sempre e ci distruba tutti, ha negato clamorosamente l'evidenza chiedendo di alzarsi a chiunque avesse dato fastidio, sono stato l'unico, è scoppiato un bel macello
Leave a comment:
Leave a comment: