Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A scuola....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sssebi
    replied
    Tornato dalla gita in Grecia.

7 giorni sono passati molto velocemente (per me), bellissima esperienza, non mi è mancato nessuno, volevo stare qualche altro giorno, però ho pensato a tutti (anche a DBA). Mi chiedo adesso come fare a rimettere mano sui libri dopo questa settimana!

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    Prof di matematica: Chi deve uscire uscisse ora perchè dopo non esce *__*

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    CiPi, tu vali.

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Prof (dopo aver terminato un'interrogazione): "Scusa la domanda, ma che scuola hai scelto di fare?"
    La mia compagna: "Professionale, Tecnico, specializzazione in turismo."
    Prof: "Non sei un po' sprecata per questo indirizzo? Potresti far benissimo un liceo."
    [Fuori dalla finestra]: "Gente, è arrivato l'arrotino! Forbici, coltelli, tessuti, tappeti per voi! Aggiustiamo anche ombrelli!"
    Il mio compagno di banco: "E questa specializzazione come le sembra, profe?"

- - -

Il mio compagno di banco: "Guarda, Paolo, c'è un bambino in giardino che gioca con la grandine!"
    Io: "Ma non dire cretinate! Due sono le cose, o sta giocando a fare Percy Jackson, il Dio del mare o tenta di trasformare il ghiaccio in acqua.. o è scemo."
    Il mio compagno: "Non è una stronzata, guarda."
    Io (alzando gli occhi e guardando attraverso la fessura della finestra): "Umm.. lo conosci?"
    Il mio compagno: "Perché?"
    Io: "Chiedigli due ghiaccioli ed una granita."
    Oddio!

Leave a comment:

• CiPi
    replied
    Oggi mio fratello (seconda superiore) è arrivato a casa con una nota su registro e libretto con scritto :" signora, federico e altri suoi 3 compagni sono stati sorpresi oggi durante la mia ora di lezione a giocare a Poker, con tanto di fiches, questo comportamento è stato causa della sospensione della lezione."

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Prof (dopo aver terminato un'interrogazione): "Scusa la domanda, ma che scuola hai scelto di fare?"
    Prof: "Non sei un po' sprecata per questo indirizzo? Potresti far benissimo un liceo."
    [Fuori dalla finestra]: "Gente, è arrivato l'arrotino! Forbici, coltelli, tessuti, tappeti per voi! Aggiustiamo anche ombrelli!"

- - -

Il mio compagno di banco: "Guarda, Paolo, c'è un bambino in giardino che gioca con la grandine!"
    Io: "Ma non dire cretinate! Due sono le cose, o sta giocando a fare Percy Jackson, il Dio del mare o tenta di trasformare il ghiaccio in acqua.. o è scemo."
    Io (alzando gli occhi e guardando attraverso la fessura della finestra): "Umm.. lo conosci?"
    ma che compagni hai?

Leave a comment:

• Gohan96
    replied

- - -

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    Io (riferito ad un mio compagno): "Ah.. sei proprio un caso perso. Quindici anni della tua vita buttati nel cesso."
    Lui: "E tu allora?"
    Io: "Io solo tredici."

- - -

Il mio compagno di banco (riferito alla professoressa): "Prof. lei ha facebook?"
    Prof: "Sì, certo. Ormai ce l'han tutti."
    Il mio compagno di banco: "E a che cosa è iscritta?"
    Prof: "A facebook."
    Il mio compagno di banco: "..."
    Oddio

Leave a comment:

• Gohan96
    replied
    Io (riferito ad un mio compagno): "Ah.. sei proprio un caso perso. Quindici anni della tua vita buttati nel cesso."
    Lui: "E tu allora?"
    Io: "Io solo tredici."

- - -

Il mio compagno di banco (riferito alla professoressa): "Prof. lei ha facebook?"
    Prof: "Sì, certo. Ormai ce l'han tutti."
    Il mio compagno di banco: "E a che cosa è iscritta?"
    Prof: "A facebook."
    Il mio compagno di banco: "..."

Leave a comment:

• CiPi
    replied
    Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Quella delle placche terrestri è superlollosa
    Ahahah si è vero, non riuscivo a incazzarmi per la nota perchè tutti ridevano e nemmeno io riuscivo a smettere!

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Quella delle placche terrestri è superlollosa

Leave a comment:

• CiPi
    replied
    Bè ormai ho finito la scuola da parecchi anni, però ricordo di aver preso una bella sfilza di note... ne citerò alcune, quelle che ricordo:

1° superiore:

-L'alunno viene richamato al silenzio dal professore di italiano.
    due minuti dopo...
    -L'alunno nonostante i contunui richiami non smette di parlare con i suoi compagni.
    due minuti dopo...
    - L'alunno mi minaccia di morte nel caso in cui io gli metta un'altra nota.

Sospensione e bocciatura.

1° superiore (ancora):

- L'alunno ha disturbato durante tutta l'ora di lezione.
    Sono andato a lamentarmi della nota dalla preside dicendole che era impossibile per me aver disturbato in quanto stavo dormendo, lei cancella la nota e sotto scrive: L'alunno ha dormito durante l'ora di lezione.

-L'alunno Risponde male all'insegnante ed è invitato ad uscire dalla classe (l'avevo mandata a cagare)

Questa è la più bella per me :

- L'alunno trova divertente il movimento sussultorio delle placche terrestri durante un terremoto e continua a ripeterlo con le mani, creando un gesto alquanto maleducato, è invitato a dirigersi in presidenza.

Poi in seconda ho preso solo note stupide e in terza, quarta e quinta niente! presto posterò gli strafalcioni che diceva il mio prof di cucina, mi basta trovare il diario di terza, dove li scrivevo tutti!

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    Tutti i tizi ritornati dalle vacanze;Io torno il 9...io il 12..................
    Fanculizzatevi,venne potete iri tutti a FANGULU...

Io rientravo il 12,poi i miei compagni Hanno la gita il 17 aprile,tappa Napoli;e così il preside decise che tutti potranno stare a casa fino al 17,e quelli che non vanno in gita fino alla fine della gita (8 giorni).

Nei giorni precedenti... bhe...vi racconto:

Legenda:

Compagno:C
    Prof:P

C:Prof.posso andare al bagno?
    P:si vai...
    Passano circa 15 minuti...+
    C:Prof.posso andare al bagno?
    P:è la seconda...stavolta vai...la prossima te lo attacchi al cesso con un catetere e vai tutte le volte che vuoi.

Prof di Tecnica

é possibile che sia stato anche il vostro poichè ha insegnato in :

Calabria,Emilia Romagna,Lombardia.
    Last edited by Snake Bar; 08 aprile 2010, 21:31.

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Tutti preferirebbero Londra, solo che 150 euro in più oltre a fare la somma fanno anche la differenza!

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma vi hanno rapinato!
    Da noi era 450, viene 470 perchè alcuni si sono ritirati e quindi per pagare l'autobus abbiamo aggiunto qualcosa. Ma con 600 euro andavamo una settimana a Londra, peccato che la maggioranza ha scelto Atene (senza considerare che abbiamo Agrigento a 2 passi e ci sono le stesse cose ), per fortuna quando fai una gita scolastica, con le persone giuste, il luogo non ha una gran rilevanza.
    Oddio, da me avrebbero scelto sicuramente Londra. O_o
    Va beh che da me c'erano 14 ragazze su 20 alunni, di cui il 90% fissate con lo shopping, quindi... (sì, io odio fare shopping, quindi sono un uomo, problemi? U_U)

Noi l'anno scorso invece potevamo scegliere solo tra Monaco di Baviera e Berlino. La nostra odiosa prof di matematica e fisica era fissata con la Germania. Abbiamo scelto Monaco, e non è stato male.

Leave a comment:

Working...
X