Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A scuola....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Da me le gite di più giorni erano roba sconosciuta e in 5 anni il massimo è stato andare a Roma per un giorno. Preside del cazzo. Non mi stancherò mai di dirlo.
-
Ma vi hanno rapinato!
Da noi era 450, viene 470 perchè alcuni si sono ritirati e quindi per pagare l'autobus abbiamo aggiunto qualcosa. Ma con 600 euro andavamo una settimana a Londra, peccato che la maggioranza ha scelto Atene (senza considerare che abbiamo Agrigento a 2 passi e ci sono le stesse cose), per fortuna quando fai una gita scolastica, con le persone giuste, il luogo non ha una gran rilevanza.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio470 euro! Hotel a 4 stelle, ci danno la colazione e la cena, il pranzo è a sacco.
Comunque Atene è squallida
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuanto avete speso?
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE meno male che non dovevi tornare a scuola fino al 19.
Buon viaggio, ciao!
Grazie
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDovevamo andare anche noi ad Atene per una settimana, ma poi combinatamente ai moti per la recessione in Grecia, s'è avuto un aumento del costo totale, e abbiamo ripiegato per Madrid.
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioBuon viaggio ai partenti
La gita all'estero era l'unica cosa che mi spronava, alle superiori, x tutto l'anno, praticamente la classe intera viveva per arrivare alla gita seguente in condizioni integre
Leave a comment:
-
Buon viaggio ai partenti
La gita all'estero era l'unica cosa che mi spronava, alle superiori, x tutto l'anno, praticamente la classe intera viveva per arrivare alla gita seguente in condizioni integre
Leave a comment:
-
Dovevamo andare anche noi ad Atene per una settimana, ma poi combinatamente ai moti per la recessione in Grecia, s'è avuto un aumento del costo totale, e abbiamo ripiegato per Madrid.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDomani mattina partiamo per la gita scolastica ad Atene per una settimana! Quindi tornerò sul forum settimana prossima, vi penserò!
Buon viaggio, ciao!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDomani mattina partiamo per la gita scolastica ad Atene per una settimana! Quindi tornerò sul forum settimana prossima, vi penserò!
Leave a comment:
-
Domani mattina partiamo per la gita scolastica ad Atene per una settimana! Quindi tornerò sul forum settimana prossima, vi penserò!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo sono in vacanza da oggi cavolo
E mi faccio solo 6 miseri giorni, ma il 12 maggio, andiamo a vedere la
Formula 1 a Montecarlo, e andiamo in Costa Azzura.
Leave a comment:
-
Io sono in vacanza da oggi cavolo
E mi faccio solo 6 miseri giorni, ma il 12 maggio, andiamo a vedere la
Formula 1 a Montecarlo, e andiamo in Costa Azzura.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo torno il 9, ma poi ho: gita sul Vesuvio e viaggio in Spagna.
Sukate.
Leave a comment:
-
Io torno il 9, ma poi ho: gita sul Vesuvio e viaggio in Spagna.
Sukate.
Leave a comment:
-
Vi odio tutti, io misero mortale mi faccio solo 6 giorni di vacanza.
Leave a comment:
Leave a comment: