Domani mattina partiamo per la gita scolastica ad Atene per una settimana! Quindi tornerò sul forum settimana prossima, vi penserò!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A scuola....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDomani mattina partiamo per la gita scolastica ad Atene per una settimana! Quindi tornerò sul forum settimana prossima, vi penserò!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDomani mattina partiamo per la gita scolastica ad Atene per una settimana! Quindi tornerò sul forum settimana prossima, vi penserò!
Buon viaggio, ciao!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuanto avete speso?
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE meno male che non dovevi tornare a scuola fino al 19.
Buon viaggio, ciao!
Grazie
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDovevamo andare anche noi ad Atene per una settimana, ma poi combinatamente ai moti per la recessione in Grecia, s'è avuto un aumento del costo totale, e abbiamo ripiegato per Madrid.
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioBuon viaggio ai partenti
La gita all'estero era l'unica cosa che mi spronava, alle superiori, x tutto l'anno, praticamente la classe intera viveva per arrivare alla gita seguente in condizioni integre
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio470 euro! Hotel a 4 stelle, ci danno la colazione e la cena, il pranzo è a sacco.
Comunque Atene è squallida
Comment
-
Ma vi hanno rapinato!
Da noi era 450, viene 470 perchè alcuni si sono ritirati e quindi per pagare l'autobus abbiamo aggiunto qualcosa. Ma con 600 euro andavamo una settimana a Londra, peccato che la maggioranza ha scelto Atene (senza considerare che abbiamo Agrigento a 2 passi e ci sono le stesse cose ), per fortuna quando fai una gita scolastica, con le persone giuste, il luogo non ha una gran rilevanza.
Comment
-
Da me le gite di più giorni erano roba sconosciuta e in 5 anni il massimo è stato andare a Roma per un giorno. Preside del cazzo. Non mi stancherò mai di dirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa vi hanno rapinato!
Da noi era 450, viene 470 perchè alcuni si sono ritirati e quindi per pagare l'autobus abbiamo aggiunto qualcosa. Ma con 600 euro andavamo una settimana a Londra, peccato che la maggioranza ha scelto Atene (senza considerare che abbiamo Agrigento a 2 passi e ci sono le stesse cose ), per fortuna quando fai una gita scolastica, con le persone giuste, il luogo non ha una gran rilevanza.
Va beh che da me c'erano 14 ragazze su 20 alunni, di cui il 90% fissate con lo shopping, quindi... (sì, io odio fare shopping, quindi sono un uomo, problemi? U_U)
Noi l'anno scorso invece potevamo scegliere solo tra Monaco di Baviera e Berlino. La nostra odiosa prof di matematica e fisica era fissata con la Germania. Abbiamo scelto Monaco, e non è stato male.sigpic
Comment
-
Tutti i tizi ritornati dalle vacanze;Io torno il 9...io il 12..................
Io rientravo il 12,poi i miei compagni Hanno la gita il 17 aprile,tappa Napoli;e così il preside decise che tutti potranno stare a casa fino al 17,e quelli che non vanno in gita fino alla fine della gita (8 giorni).
Nei giorni precedenti... bhe...vi racconto:
Legenda:
Compagno:C
Prof:P
C:Prof.posso andare al bagno?
P:si vai...
Passano circa 15 minuti...+
C:Prof.posso andare al bagno?
P:è la seconda...stavolta vai...la prossima te lo attacchi al cesso con un catetere e vai tutte le volte che vuoi.
Prof di Tecnica
é possibile che sia stato anche il vostro poichè ha insegnato in :
Calabria,Emilia Romagna,Lombardia.Last edited by Snake Bar; 08 April 2010, 21:31.
Comment
-
Bè ormai ho finito la scuola da parecchi anni, però ricordo di aver preso una bella sfilza di note... ne citerò alcune, quelle che ricordo:
1° superiore:
-L'alunno viene richamato al silenzio dal professore di italiano.
due minuti dopo...
-L'alunno nonostante i contunui richiami non smette di parlare con i suoi compagni.
due minuti dopo...
- L'alunno mi minaccia di morte nel caso in cui io gli metta un'altra nota.
Sospensione e bocciatura.
1° superiore (ancora):
- L'alunno ha disturbato durante tutta l'ora di lezione.
Sono andato a lamentarmi della nota dalla preside dicendole che era impossibile per me aver disturbato in quanto stavo dormendo, lei cancella la nota e sotto scrive: L'alunno ha dormito durante l'ora di lezione.
-L'alunno Risponde male all'insegnante ed è invitato ad uscire dalla classe (l'avevo mandata a cagare)
Questa è la più bella per me :
- L'alunno trova divertente il movimento sussultorio delle placche terrestri durante un terremoto e continua a ripeterlo con le mani, creando un gesto alquanto maleducato, è invitato a dirigersi in presidenza.
Poi in seconda ho preso solo note stupide e in terza, quarta e quinta niente! presto posterò gli strafalcioni che diceva il mio prof di cucina, mi basta trovare il diario di terza, dove li scrivevo tutti!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioQuella delle placche terrestri è superlollosa
Comment
Comment