Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A scuola....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Domani dovrei entrare a scuola alle 9.30, fare due ore di supplenza e uscire
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioScorso anno, prof. di Storia:
Io( mentre il mio compagno leggeva): "Scusa, puoi alzare un pò la voce?
Prof.:" Tu, scriviti la nota: Mi sono rivolto con arroganza verso il compagno e il professore!"
Leave a comment:
-
Scorso anno, prof. di Storia:
Io( mentre il mio compagno leggeva): "Scusa, puoi alzare un pò la voce?
Prof.:" Tu, scriviti la nota: Mi sono rivolto con arroganza verso il compagno e il professore!"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioMa come, non eri stato tu a proporre l'inserimento della sezione "Medicina" tra Errori di Toriyama e Dream Music Videos?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, no, psichiatria non è qua.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuesto è un idolo.
Sister e del prof un pò stravagante di ginnastica dici che c'è bisogno di parlarne?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioUn giorno dell'anno scorso:
Prof filosofia: E che cazzo! Sei uno spaccapalle!
Io: Lo so prof
Una sera della gita lo stesso prof di filosofia entra nelle nostre stanze mentre preparavamo i bicchierini di tequila, beccandoci col sale sulla mano e il limone nell'altra e 10 bicchierini pronti all'uso.
Cosa potrebbe dire un prof come lui?
"Cazzo, dammene subito un bicchiere!"
Sister e del prof un pò stravagante di ginnastica dici che c'è bisogno di parlarne?
Leave a comment:
-
Sempre la stessa prof di latino a un mio compagno di classe che aveva iniziato a delirare durante un'interrogazione: "Monti, ma che dici? Ma ti sei fatto una canna?"
Leave a comment:
-
Un giorno dell'anno scorso:
Prof filosofia: E che cazzo! Sei uno spaccapalle!
Io: Lo so prof
Una sera della gita lo stesso prof di filosofia entra nelle nostre stanze mentre preparavamo i bicchierini di tequila, beccandoci col sale sulla mano e il limone nell'altra e 10 bicchierini pronti all'uso.
Cosa potrebbe dire un prof come lui?
"Cazzo, dammene subito un bicchiere!"
Leave a comment:
Leave a comment: