Poco tempo fa un bar è finito sui giornali per molto meno..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Comment
-
Che fetecchia, di barzellette! La mia è più...pulita! TRE MOSCHE SU UNA POPO' DI MUCCA: UNA DICE: vi racconterò una barzelletta sporca!!! Non adesso! [risponde un'altra!] stiamo mangiando!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
C'è un tizio che aspetta che nasca suo figlio e sta messo fuori dalla sala parto. A un certo punto esce il dottore con in mano il bebè e dice: "Signore è nato suo figlio!"
il tipo si alza per andare ad abbracciare il suo bambino ma il dottore improvvisamente lancia il bimbo contro una parete
- "Ma che cosa ha fatto!?" grida il padre in preda al panico e il dottore scoppia in una risata "Ah ah ah non si preoccupi era gia morto prima!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioC'è un tizio che aspetta che nasca suo figlio e sta messo fuori dalla sala parto. A un certo punto esce il dottore con in mano il bebè e dice: "Signore è nato suo figlio!"
il tipo si alza per andare ad abbracciare il suo bambino ma il dottore improvvisamente lancia il bimbo contro una parete
- "Ma che cosa ha fatto!?" grida il padre in preda al panico e il dottore scoppia in una risata "Ah ah ah non si preoccupi era gia morto prima!"
Comment
-
Qual è la differenza tra un fagiano ed un fagiolo?
Il fagiano prima si spara e poi si mangia, il fagiolo prima si mangia e poi si spara.
Comment
-
Ragazzi, basta, se continuate così mi vedrò costretta a chiudere. Il prossimo che scrive una barzelletta discriminatoria (neri, ebrei, gay, ecc.) verrà sanzionato. La sanzione dipenderà dalla condotta generale dell'utente nell'ultimo periodo.
Suvvia, avete mille forum in cui scriverle (e non ditemi di no, perchè vi ho visto farlo), non c'è bisogno di usare proprio DBA.Last edited by Feleset; 27 March 2010, 19:59.sigpic
Comment
-
Perchè la mamma di Pierino è a letto?
Perchè ha la peste....
Comment
Comment