Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poco tempo fa un bar è finito sui giornali per molto meno..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Una donna ad un'altra:
      "Ma tu hai mai provato l'orgasmo?"
      "No, mi trovo bene con il Dixan."

Comment

I candidati del PDL sono uomini SERI!
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Elena
          Tutte stupende
          Ma ci sono negri e/o ebrei in questo forum?
          Motivo di tanto interesse? Doti particolari?
          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Abbiamo proprio bisogno di un altro idiota a governare. La metto così per evitare travisamenti alla jenny (scusa Black )
            last fm

Comment

Che fetecchia, di barzellette! La mia è più...pulita! TRE MOSCHE SU UNA POPO' DI MUCCA: UNA DICE: vi racconterò una barzelletta sporca!!! Non adesso! [risponde un'altra!] stiamo mangiando!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

C'è un tizio che aspetta che nasca suo figlio e sta messo fuori dalla sala parto. A un certo punto esce il dottore con in mano il bebè e dice: "Signore è nato suo figlio!"
                il tipo si alza per andare ad abbracciare il suo bambino ma il dottore improvvisamente lancia il bimbo contro una parete
                - "Ma che cosa ha fatto!?" grida il padre in preda al panico e il dottore scoppia in una risata "Ah ah ah non si preoccupi era gia morto prima!"

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  C'è un tizio che aspetta che nasca suo figlio e sta messo fuori dalla sala parto. A un certo punto esce il dottore con in mano il bebè e dice: "Signore è nato suo figlio!"
                  il tipo si alza per andare ad abbracciare il suo bambino ma il dottore improvvisamente lancia il bimbo contro una parete
                  - "Ma che cosa ha fatto!?" grida il padre in preda al panico e il dottore scoppia in una risata "Ah ah ah non si preoccupi era gia morto prima!"
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Al museo: QUESTO CRANIO APPARTENEVA A GIUSEPPE GARIBALDI, INVECE QUEST'ALTRO CRANIO APPARTENEVA A GIUSEPPE GARIBALDI DA PICCOLO!

Comment

Qual è la differenza tra un fagiano ed un fagiolo?
                      Il fagiano prima si spara e poi si mangia, il fagiolo prima si mangia e poi si spara.

Comment

Da Ezio Greggio, sparata sua: lol: : Lei sì, che sa come porsi!!! Anche noi, sappiamo come PORCI!

Comment

Ragazzi, basta, se continuate così mi vedrò costretta a chiudere. Il prossimo che scrive una barzelletta discriminatoria (neri, ebrei, gay, ecc.) verrà sanzionato. La sanzione dipenderà dalla condotta generale dell'utente nell'ultimo periodo.
                          Suvvia, avete mille forum in cui scriverle (e non ditemi di no, perchè vi ho visto farlo), non c'è bisogno di usare proprio DBA.
                          Last edited by Feleset; 27 March 2010, 19:59.
                          sigpic

Comment

Louie, un'altra così e ti banno.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Perchè la mamma di Pierino è a letto?
                              Perchè ha la peste....
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Totti deve registrare uno spot per Cepu.
                                "Vieni al Cepu, ci ho andato anch'io!"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X