Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavevo intuito il nome ancor prima della fine D:
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIn questo caso, la barza perde ilarità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi scuso profondamente
Comment
-
. Bin Laden è morto. È stato investito da un autobush... Pranzo al ristorante "Chez Bin Laden". Primi piatti: spaghetti alla carbonchiara oppure pasta e vaioli oppure trenette al peste. Secondi piatti: filetto alla vibrionoff oppure salmonella all'antrace. Dessert: pestiera napoletana o bubbon glassè. Vini: varolo o barberi iberi iberi.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Tre vampiri fanno a gara per chi beve più sangue. Il primo arriva dagli amici tutto ricoperto di sangue, e gli altri gli chiedono:" Bravo! Ma come hai fatto?" e il vampiro:" Vedete quella pietra là? Dietro c'è una fattoria ed ho mangiato tutti gli animali." Dopo un pò torna il secondo completamente ricoperto di sangue. Gli altri gli chiedono: "Wow, ma come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Dietro c'è un collina con una città ed ho mangiato tutti." Il terzo arriva anch'esso pieno di sangue e gli altri gli chiedono: "Bravo, come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Io non l'ho vista."
Comment
-
Sondaggio sui costumi sessuali. A Palermo l'intervistatore chiede ad un tipico macho palermitano: "mi scusi... Lei che posizione assume quando fa l'amore?” “Commo che posizione pigghiu?!?” risponde l'isolano, “la classica: l'ommo sopra e a fimmena sotto.” “Cosa ci vede in questa posizione?” chiede l'intervistatore. “A supremazia dell'ommo su a fimmena.” risponde l'uomo. Seconda tappa a Milano. L'intervistato è il classico cummenda milanese. “Mi scusi: che posizione assume quando fa l'amore?” “Beh, mi sembra un classico... il tipico smorzacandela... la donna sopra e l'uomo sotto.” risponde il cummenda! “E cosa ci vede in questa posizione?” “Mah... sicuramente il massimo guadagno con il minimo sforzo!” Roma. Terzo intervistato un classico coatto romano. “Mi scusi: che posizione assume quando fa l'amore?” “E che ce sta' da dillo: 'a pecorina, no!” “E cosa ci vede in questa posizione?” Ahoho... L'anno scorso così c’ho visto tutta 'a CEMPIONSS LIGGHE...
Tre matti:
Il primo: Io sono Napoleone, il grande conquistatore che ha dato gloria ed onori alla Francia.
Il secondo:Pfff, Napoleone. Io sono Mosè, colui al quale Dio ha dato le tavole dei 10 comandamenti, per guidare nel bene l'intera umanità.
Il terzo: Che t'ho dato io?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioTre vampiri fanno a gara per chi beve più sangue. Il primo arriva dagli amici tutto ricoperto di sangue, e gli altri gli chiedono:" Bravo! Ma come hai fatto?" e il vampiro:" Vedete quella pietra là? Dietro c'è una fattoria ed ho mangiato tutti gli animali." Dopo un pò torna il secondo completamente ricoperto di sangue. Gli altri gli chiedono: "Wow, ma come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Dietro c'è un collina con una città ed ho mangiato tutti." Il terzo arriva anch'esso pieno di sangue e gli altri gli chiedono: "Bravo, come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Io non l'ho vista."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesto porterebbe una ventata di originalità ad una barzelletta altrimenti presa con le bombe dalla vecchiaia.sigpic
Comment
-
Per favore, sto cercando di fare un programma in C++ e mi scompare la finestra esegui se non uso il system("pause"), lasciatemi studiare in pace.
edit: tentando di fare un convertitore mi viene che con tre euro otterrei un miliardo e settecento milioni eccetera di dollari. Tutti in America!Last edited by Black Ghost; 26 October 2010, 17:58.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggiotentando di fare un convertitore mi viene che con tre euro otterrei un miliardo e settecento milioni eccetera di dollari.sigpic
Comment
Comment