Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Da facebook:

Una suora, che si trova lungo una strada semi-deserta senza avere alcun mezzo di trasporto a disposizione, ha urgente bisogno di un passaggio per arrivare al convento e, non avendo nessuno a cui rivolgersi, inizia a fare l'autostop. Così un camionista che si accorge della signora si ferma e la fa salire sul mezzo.
    Il camionista le chiede: -Dove devo portarla?
    -Al convento, si trova a qualche chilometro da qui. Lei, piuttosto, come si chiama?
    Il camionista, un pò sorpreso dalla domanda, risponde: -Mi chiamo come quella cosa che ora lei desidera ardentemente.
    La suora, imbarazzatissima, rimane in silenzio per tutto il resto del viaggio. Arrivata a destinazione e scesa finalmente dal camion, si congeda dicendo: -Beh, grazie mille del passaggio, signor... ehm... signor Cazzo.
    -Rosario. Mi chiamo Rosario, signora.
    avevo intuito il nome ancor prima della fine D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      avevo intuito il nome ancor prima della fine D:
      In questo caso, la barza perde ilarità.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        In questo caso, la barza perde ilarità.
        mi scuso profondamente

sigpic

Comment

• Comunque è geniale, altroché.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            mi scuso profondamente
            Non ci sono scusanti che reggano, mi spiace, hai sbagliato. La prossima volta ricordati di leggere una barzelletta come si deve.

Comment

• . Bin Laden è morto. È stato investito da un autobush... Pranzo al ristorante "Chez Bin Laden". Primi piatti: spaghetti alla carbonchiara oppure pasta e vaioli oppure trenette al peste. Secondi piatti: filetto alla vibrionoff oppure salmonella all'antrace. Dessert: pestiera napoletana o bubbon glassè. Vini: varolo o barberi iberi iberi.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Tre vampiri fanno a gara per chi beve più sangue. Il primo arriva dagli amici tutto ricoperto di sangue, e gli altri gli chiedono:" Bravo! Ma come hai fatto?" e il vampiro:" Vedete quella pietra là? Dietro c'è una fattoria ed ho mangiato tutti gli animali." Dopo un pò torna il secondo completamente ricoperto di sangue. Gli altri gli chiedono: "Wow, ma come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Dietro c'è un collina con una città ed ho mangiato tutti." Il terzo arriva anch'esso pieno di sangue e gli altri gli chiedono: "Bravo, come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Io non l'ho vista."

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Old! Sul serio.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sondaggio sui costumi sessuali. A Palermo l'intervistatore chiede ad un tipico macho palermitano: "mi scusi... Lei che posizione assume quando fa l'amore?” “Commo che posizione pigghiu?!?” risponde l'isolano, “la classica: l'ommo sopra e a fimmena sotto.” “Cosa ci vede in questa posizione?” chiede l'intervistatore. “A supremazia dell'ommo su a fimmena.” risponde l'uomo. Seconda tappa a Milano. L'intervistato è il classico cummenda milanese. “Mi scusi: che posizione assume quando fa l'amore?” “Beh, mi sembra un classico... il tipico smorzacandela... la donna sopra e l'uomo sotto.” risponde il cummenda! “E cosa ci vede in questa posizione?” “Mah... sicuramente il massimo guadagno con il minimo sforzo!” Roma. Terzo intervistato un classico coatto romano. “Mi scusi: che posizione assume quando fa l'amore?” “E che ce sta' da dillo: 'a pecorina, no!” “E cosa ci vede in questa posizione?” Ahoho... L'anno scorso così c’ho visto tutta 'a CEMPIONSS LIGGHE...

Tre matti:

Il primo: Io sono Napoleone, il grande conquistatore che ha dato gloria ed onori alla Francia.

Il secondo:Pfff, Napoleone. Io sono Mosè, colui al quale Dio ha dato le tavole dei 10 comandamenti, per guidare nel bene l'intera umanità.

Il terzo: Che t'ho dato io?

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Tre vampiri fanno a gara per chi beve più sangue. Il primo arriva dagli amici tutto ricoperto di sangue, e gli altri gli chiedono:" Bravo! Ma come hai fatto?" e il vampiro:" Vedete quella pietra là? Dietro c'è una fattoria ed ho mangiato tutti gli animali." Dopo un pò torna il secondo completamente ricoperto di sangue. Gli altri gli chiedono: "Wow, ma come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Dietro c'è un collina con una città ed ho mangiato tutti." Il terzo arriva anch'esso pieno di sangue e gli altri gli chiedono: "Bravo, come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Io non l'ho vista."
                      Mi aspettavo un finale con il terzo vampiro che dice: "Vedete quella pietra là? Dietro ci sono tutte le fan di Twilight e le ho sverginate tutte".
                      sigpic

Comment

• Questo porterebbe una ventata di originalità ad una barzelletta altrimenti presa con le bombe dalla vecchiaia.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Questo porterebbe una ventata di originalità ad una barzelletta altrimenti presa con le bombe dalla vecchiaia.
                          Eh, ogni tanto arrivo al limite delle 999 battute.
                          sigpic

Comment

• Non è questo il caso.
                            last fm

Comment

• Per favore, sto cercando di fare un programma in C++ e mi scompare la finestra esegui se non uso il system("pause"), lasciatemi studiare in pace.

edit: tentando di fare un convertitore mi viene che con tre euro otterrei un miliardo e settecento milioni eccetera di dollari. Tutti in America!
                              Last edited by Black Ghost; 26 October 2010, 17:58.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                tentando di fare un convertitore mi viene che con tre euro otterrei un miliardo e settecento milioni eccetera di dollari.
                                Questa è una bella barzelletta, in effetti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X