berlusconi ha 100 euro e vuole fare felice 2 italiani dividendo i soldi 50 e 50 ma arriva il figlio e gli dice "papà puoi fare felice 4 italiani dividendo i soldi in 25- 25 -25- 25 "allora berlusconi parte per l'italia e l'altro figlio gli dice "papà c'è un modo per far felice tutti gli italiani facendo cadere l'aereo!!!!!!!!!!.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Confronto tra Berlusconi e Rutelli.Esordisce Rutelli: Vinceremo di sicuro perché abbiamo uomini intelligenti, ora te lo dimosto.Fassino vieni qui! Dimmi Francesco... Risolvimi questo indovinello: " E figlio di tuo padre ma non è tuo fratello, chi è? " Fassino ci pensa e poi dice: Sono io! Berlusconi rimane sconvolto da questa prova di intelligenza.Allora torna nella " Casa delle Libertà " preoccupato e chiama Gasparri al quale dice: Mi devi rispondere a questo indovinello, Fassino ha risposto in 10 secondi, vediamo cosa puoi fare tu... E Gasparri: Sulla Repubblica di Salò, sono preparato sulla Repubblica di Salò... E basta con questa Repubblica di Salò, rispondimi: " E figlio di tuo padre ma non è tuo fratello." Gasparri ci pensa, si sforza, ma poi si arrende: Boh, non lo so, chi è? E Berlusconi: Guarda, non chiedermi perché, ma è Fassino...
Comment
-
Originariamente Scritto da HotSpot Visualizza Messaggio---------------------------------Spoiler:fake !Last edited by jenny56; 12 April 2010, 21:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio- Ora ti racconterò una barzelletta che ti ucciderà dalle risate
- No, ti prego, sono troppo giovane per morire.
Comment
-
Saddam domandò a Dio:
- Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
E Dio gli rispose:
- Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
Bush domandò a Dio:
- Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
E Dio rispose:
- Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
- Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...
Comment
-
C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Che cosa sta succedendo?
- Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario.
- Quanto avete raccolto fino ad ora?
- 500 litri...
Comment
-
:rotfl
HotSpot, mi stai uccidendo.
Oddio, bella anche quella di Twister
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon hai il senso dell'umorismo.
Cosa dice un gatto sotto una moto? "BLAALLALRGH"
Comment
Comment