Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    E a quel punto una persona normale, vedendo che barzellette la sua mente può partorire, converrebbe che la decisione migliore sia quella di infilarsi un fucile in bocca, premere il grilletto e aspettare che un proiettile renda poltiglia il proprio malato cervello.
    Solo un Grunger farebbe cosi'
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Solo un Grunger farebbe cosi'
      Oddio, complimenti vivissimi.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Oddio, complimenti vivissimi.
        Heh, grassie grassie
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• La difesa e le armi!

Panzo si presenta nell'armeria nella quale si serve da sempre. L'amico armiere gli dice:"le solite cartuccette per le allodole"?. "No" gli risponde Panzo "Un revolver 44 magnum"

L'armiere sconcertato "E' per difendersi"?

E Panzo "No, a quello ci penserà il mio avvocato".

Spoiler:
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ci sono un italiano, un francese e un tedesco... ma continuano a parlare a vuoto perchè non si capiscono.

Comment

• Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mezzo dell'Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco. Una cosa sottolinea particolarmente: il male causato dal peccare facendo sesso. Non si deve fornicare o vivere nell'adulterio... Un giorno la moglie di uno dei nobili del villaggio da' alla luce un bambino bianco. Il villaggio e' sotto choc e la gente manda il loro capo a parlare con il missionario. "Tu ci hai insegnato la malignita' del sesso depravato, ma qui c'e' una donna nera che da' alla luce un bimbo bianco. Tu sei l'unico uomo bianco che abbia mai messo piede nel nostro villaggio, e non ci vuole un genio per capire cosa sia successo...". Il missionario replica: "No, no, mio caro amico, ti stai sbagliando... Quello che abbiamo qui e' un fenomeno naturale - quello che si chiama albinismo. Guarda in quel campo. Ci sono un mare di pecore bianche e tuttavia tra di loro ce n'e' una nera, la natura fa di questi scherzi ogni tanto...". Il capo riflette un attimo e poi dice: "Sai cosa?! Tu non dici niente della pecora ed io non dico niente del bambino...".

Comment

• La schioppettata di Panzo

Il gruppo cacciatori con Gigione, Cecco e Panzo affronta una collina boscosa ove si è rintanato un cinghiale.

Cecco definisce la tattica:"avanziamo e per evitare di spararci contro diciamo continuamente Io non sono il cinghiale". Agli altri pare una buona idea ed iniziano cosi a cacciare.

La collina risuona così di grida "non sono il cinghiale, non sono il cinghiale".

Ad un certo punto si sente uno sparo secco e gli altri accorrono da Panzo che dopo aver sparato soccorre Cecco ferito.

Gli urlano addosso "digraziato ma che cosa hai fatto, Cecco stava gridando come tutti noi - non sono il cinghiale".

"Si" risponde Panzo, ma io avevo capito "Io sono il cinghiale".
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio

Il gruppo cacciatori con Gigione, Cecco e Panzo affronta una collina boscosa ove si è rintanato un cinghiale.

Cecco definisce la tattica:"avanziamo e per evitare di spararci contro diciamo continuamente Io non sono il cinghiale". Agli altri pare una buona idea ed iniziano cosi a cacciare.

La collina risuona così di grida "non sono il cinghiale, non sono il cinghiale".

Ad un certo punto si sente uno sparo secco e gli altri accorrono da Panzo che dopo aver sparato soccorre Cecco ferito.

Gli urlano addosso "digraziato ma che cosa hai fatto, Cecco stava gridando come tutti noi - non sono il cinghiale".

"Si" risponde Panzo, ma io avevo capito "Io sono il cinghiale".
                  Spoiler:

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Cos'è che non ti fa ridere? La caccia? A me sì! Cecco è stato invitato a una battuta di caccia al cinghiale, non c'è mai stato e suo malgrado si separa dall'inseparabile compagno Gigione per parteciparvi. Al suo ritorno visibilmente scosso torna a casa e comincia a raccontare a Gigione la sua vicenda.

"Sai Gigione mi sono trovato solo con il cinghiale e gli ho sparato tutti i colpi e l'ho ferito soltanto di striscio".
                    "Accidenti, e allora cosa hai fatto?" dice Gigione
                    "Mi è venuto incontro caricandomi ed io ho incominciato a correre sperando di trovare una pianta adatta per salire ma niente. Correvo, correvo, io correvo e lui dietro che slittava, io correvo e lui slittava, io che correvo e lui dietro che slittava sempre..."
                    Gigione esterrefatto "Accidenti, io al posto tuo me LA SAREI FATTA SOTTO!"
                    E Cecco : "su cosa pensi che slittasse?"
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mezzo dell'Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco. Una cosa sottolinea particolarmente: il male causato dal peccare facendo sesso. Non si deve fornicare o vivere nell'adulterio... Un giorno la moglie di uno dei nobili del villaggio da' alla luce un bambino bianco. Il villaggio e' sotto choc e la gente manda il loro capo a parlare con il missionario. "Tu ci hai insegnato la malignita' del sesso depravato, ma qui c'e' una donna nera che da' alla luce un bimbo bianco. Tu sei l'unico uomo bianco che abbia mai messo piede nel nostro villaggio, e non ci vuole un genio per capire cosa sia successo...". Il missionario replica: "No, no, mio caro amico, ti stai sbagliando... Quello che abbiamo qui e' un fenomeno naturale - quello che si chiama albinismo. Guarda in quel campo. Ci sono un mare di pecore bianche e tuttavia tra di loro ce n'e' una nera, la natura fa di questi scherzi ogni tanto...". Il capo riflette un attimo e poi dice: "Sai cosa?! Tu non dici niente della pecora ed io non dico niente del bambino...".
                      Quotone
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• La lepre e il cinghiale

Cecco e Gigione sono al solito bar con l'amico Panzo. Panzo racconta delle doti straordinarie del suo segugio che caccia indifferentemente la lepre come il cinghiale. La discussione scende sulle caratteristiche cinegenetiche del cane finchè Gigione esclama: "Insomma Panzo per tagliare corto dicci come caccia la lepre e come caccia il cinghiale".

Panzo stringe le spalle e dice "bè è semplice, quando caccio la lepre lui la insegue quando caccio il cinghiale è il suide che insegue il cane".

Comment

• Stamattina ho fatto una battuta di caccia e un cervo si è messo a ridere.

Comment

• Sento dolore fisico per questa battuta.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• A me è partito l'indice.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Gli stivali

Cecco passa davanti ad una armeria e vede in vetrina un bel paio di stivali entra e ne chiede il prezzo. "Mille Euro" - gli dice commessa. "Mille Euro?" risponde Cecco allibito "ma che roba è??" La commessa risponde puntuale "sa sono di coccodrillo !!".

Con due milioni mi faccio un viaggio in Australia, pensa Cecco e il coccodrillo lo prendo da me.

Così appena arriva il periodo per le ferie, fatti tutti permessi di caccia al coccodrillo e salutati Panzo e Gigione che non vogliono essere della partita, prende l'aereo e parte per l'Australia.

Arrivato in Australia e affittato un ottimo fucile da coccodrilli e relative munizioni, si fa dire dai cacciatori locali dove trovarne. Si avvicina a un fiume pieno di coccodrilli. Ne ammazza uno, lo tira fuori dall'acqua, lo gira sottosopra, spara a un altro e fá lo stesso lavoro, 3,4,5,6.......99 coccodrilli pancia all'aria e Cecco esclama " Ancora uno e se non ha le scarpe torno ai miei fagiani!!"

Spoiler:

Comment

Working...
                                X