Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
INVECE DI ROSICARE, METTI UNA BARZELLETTA "seria" no? oppure spegni il pc, se ti do fastidio! « ancora »
GIUGNO 2006
Un arzillo vecchiettino si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare personalmente col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gentilmente l'usciere gli risponde:
- Ma come signore, non lo sa? Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!
Il vecchietto allora se ne va. Il giorno seguente però il vecchietto si ripresenta all'ingresso di Palazzo Chigi chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi. Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde:
- Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore!
Il vecchietto torna a casa. La mattina seguente si verifica ancora la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi, il vecchietto chiede:
- Devo vedere il presidente Berlusconi!
L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde:
- Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!
Allora il vecchietto risponde:
- Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire... PAR CONDICIO, VA BENE?Last edited by jenny56; 09 May 2010, 21:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Un giornalista intervista in un manicomio un matto che crede di
essere il Papa.
"Ma perche' e' vestito cosi' tutto di bianco e con la tiara?".
"Ma, caro, non vede, io sono il Papa!".
"E quando e' stato eletto?".
"Nessuno mi ha eletto; me lo ha detto Dio stesso!".
Un altro matto li' vicino: "Io?! Ma tu sei matto!!".
Comment
-
Oddio, le illuminazioni erano costose.
Comment
-
La barzelletta di Chuck powa.
Comment
-
Ragazzi, smettetela, ok?
Bah, per tornare in tema provo a copincollare (non la ricordo), la lettera di una madre al figlio carabiniere.
Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata,se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimando. Scrivo lentemente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano. La nuova casa è meravigliosa ,c'è anche una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni la seconda per quattro. Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente. Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una bambina perciò non so dirti se sarai zio o zia.
Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.
PS. VOLEVO METTERTI ANCHE UN PO' DI SOLDI, MA AVEVO GIA' CHIUSO LA BUSTA.
Fonte: http://www.bastardidentro.it/node/view/28113
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioINVECE DI ROSICARE, METTI UNA BARZELLETTA "seria" no?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBerlusconi si appassiona di equitazione e decide di andare per strada in sella al suo cavallo. Incontra una bambina sulla sua bicicletta che lo guarda, allora si avvicina e le fa: "ciao bambina, hai una bella bicicletta, te l'ha regalata Babbo natale?". La bambina risponde: "sì, me l'ha regalata lui". "La prossima volta però devi dire a Babbo Natale che ci vogliono i fanali e il campanello, perché la tua bicicletta non ne ha". "Hai ragione", risponde la bambina, "la prossima volta glielo chiederò. E il tuo cavallo? Anche quello te l'ha regalato Babbo Natale?". E Berlusconi risponde, scherzosamente: "sì, me l'ha regalato lui". La bambina allora replica: "allora la prossima volta però dì a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto e non sopra".
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBerlusconi si appassiona di equitazione e decide di andare per strada in sella al suo cavallo. Incontra una bambina sulla sua bicicletta che lo guarda, allora si avvicina e le fa: "ciao bambina, hai una bella bicicletta, te l'ha regalata Babbo natale?". La bambina risponde: "sì, me l'ha regalata lui". "La prossima volta però devi dire a Babbo Natale che ci vogliono i fanali e il campanello, perché la tua bicicletta non ne ha". "Hai ragione", risponde la bambina, "la prossima volta glielo chiederò. E il tuo cavallo? Anche quello te l'ha regalato Babbo Natale?". E Berlusconi risponde, scherzosamente: "sì, me l'ha regalato lui". La bambina allora replica: "allora la prossima volta però dì a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto e non sopra".sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioContinuate così e salutate il topic, che finisce con un lucchetto.sigpic
Comment
Comment