Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Bin Laden si è dato al cinema hard. Il suo primo film: "Ho sfondato due gemelle".
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Cappuccetto Rosso vede il lupo chinato nel bosco, tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa.
    - Che occhi grandi che hai!
    - Il lupo stizzito: - Prova tu a cagare tua nonna!!!

C'è un bugiardo che va a casa di un altro bugiardo, bussa: toc toc... - Chi é? - Nessuno. - Tanto nun ce sto'!
    semplici ma divertenti complimenti ora cerco quella mia figa

sigpic

Comment

• Il parroco del paese muore..
      Alla sepoltura chiedono alla suora: " vuole baciarlo prima di metterlo dentro? "- Lei scoppia in lacrime: " me lo diceva sempre anche lui!!! "

Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo...
      .."E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

Che differenza c'é tra una zanzara e la tua ragazza?
      Alla zanzara quando ti succhia non devi accarezzare la testa! xD

quella seria non sono riuscito a trovarla

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Una stufa da 300 kg? La mia ne peserà al massimo 3, quella grossa un po' di più per via della bombola, che comunque si riesce a sollevare senza essere atleti olimpionici
        Appunto, significa che le battute di Jenny risalgono a quando le stufe pesavano 300kg, cioè più o meno nel Rinascimento

Comment

• Batman e Superman si incontrano. Superman fa all'amico:
          - Lo sai che mi è successo ieri?
          - No... racconta!!!
          - Stavo volando nel cielo di New York quando, col mio super-udito, ho sentito una donna che gemeva... allora mi sono avvicinato un po' e con la mia super-vista ho notato che la donna era sola, nuda nel letto, e gemeva!!
          - E tu che hai fatto?
          - Gli sono saltato addosso... e l'ho penetrata selvaggiamente...
          - E poi?
          - Sapessi come s'è incazzato l'uomo invisibile.

Comment

• Nel prato un fungo vede una funga, e le tira su la gonna.Lei si gira e gli da uno schiaffo dicendogli:"sei proprio un porcino".

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Nel prato un fungo vede una funga, e le tira su la gonna.Lei si gira e gli da uno schiaffo dicendogli:"sei proprio un porcino".
              Che sensazione di gelo.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Di solito succede.

Comment

• Questa è una storia vera che ha fatto ridere lo stato del Michigan per due giorni. Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare. Questa presentatrice l'indomani di un giorno in cui avrabbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?". Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la staessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate...

Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno dei due scappa la pipì. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pene. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice:"Pronto,dottore? Il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore risponde:"Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale." L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede:" Allora? Che ha detto?" e l'altro:" Ha detto che devi morire!".

Comment

• Un uomo chiede ad un suo amico di spiegargli cos'è la logica, ma quest'ultimo non sa come fare e gli rimanda la risposta al giorno dopo cercando nello stesso di trovargli una risposta. Chiede così ad un'altra persona come può spiegare a qualcuno cosa sia la logica e questa gli consiglia di usare un esempio.
                    "Un esempio? Quale?". Chiede.
                    L'altro gli fa: "Tu a casa hai un acquario?".
                    "Sì". Risponde.
                    "Allora ti piacciono le donne". Gli dice l'amico subito dopo.
                    "Perchè, come ci sei arrivato?".
                    "Semplice. Se hai un acquario ti piace la natura, dunque ti piace la donna".
                    "Interessante, grazie!". Fa l'altro.
                    Il giorno dopo arriva e la persona che voleva sapere cosa fosse la logica gli rifà la stessa domanda.
                    "Te lo spiego con un esempio". Gli fa subito l'amico.
                    "D'accordo, sentiamo".
                    "Tu hai un acquario a casa?".
                    "No". Gli risponde.
                    "Allora sei ricchione".

È stupida ma vabeh
                    Last edited by Daredevil; 17 April 2010, 15:03.

Comment

• Due amici vanno a cuba per passare una vacanza a luci rosse allora arrivati a cuba vanno in farmacia a comprare dei preservativi e dietro al bancone c'è un uomo di colore allora. I due, non sapendo bene la lingua, provano comunque a spiegargli di cosa hanno bisogno:
                      "Salve vorremmo comprare dei preservativi" ma il farmacista non capisce
                      "Pre-ser-va-ti-vi" ripetono mimando il gesto ma ancora non capisce.
                      Allora i due si guardano e uno dice all'altro: "Fai come faccio io".
                      A questo punto i due appoggiano i soldi sul banco e lo tirano fuori alche il farmacista li guarda e poi esclama:
                      "aaah".
                      E i due amici si dicono "Oh finalmente ha capito"
                      Allora il farmacista tira fuori il suo prende i soldi ed esclama: "Banco vince"

Comment

• Humour nero: Una mamma e suo figlio di cinque anni stanno affacciati alla finestra. Il ragazzino chiede alla mamma:
                        - Mamma, mamma, ma perché papà sta barcollando nel cortile.
                        - Stai zitto e passami un altro proiettile.
                        Spoiler:
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Non so se sono state già dette, ma le dico ora:
                          "Un gay è sul balcone di una casa in fiamme. Il Gay fa al Pompiere:
                          Gay: Se mi butto mi prendi?
                          Pompiere: Col cazzo!
                          Gay: Ah, allora mi butto di culo."

"In una scuola, vengono ammessi solo gli studenti più preparati.
                          Un giorno, tre alunni cercano di entrare a far parte della scuola, e il preside gli fa una domanda per essere ammessi.
                          Preside: Qual'è la cosa più veloce del mondo?
                          Alunno 1: La luce, perchè a grandi distanze, con una pressione di un tasto, si può accendere una lampadina.
                          Alunno 2: Il battito di ciglia, perchè avviene in una frazione di secondo, e non ce ne accorgiamo.
                          Il Preside era già molo soddisfatto dei primi due alunni.
                          Alunno 3: La diarrea signore.
                          Preside: Come?
                          Alunno 3: Si, la diarrea. Perchè prima di batter ciglio, o di accendere la luce, io mi ero già cagato addosso."

"Un ragazzo, accompagna la sua ragazza a casa dopo una serata insieme, verso le 2 di notte. Il ragazzo, per fare il figo, appoggia il gomito al muro e le chiede:
                          Baciamoci qui.
                          Ragazza: No, se mio padre mi vede sono guai!
                          Ragazzo: Eddai, non succederà niente.
                          Ad un certo punto, esce la madre dal portone, tutta spettinata e furiosa, e dice al ragazzo: Fate quel che volete, ma per piacere, togli il gomito dal citofono!!"

"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
                            - Allora, sarai tu il prossimo?
                            Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Non so se sono state già dette, ma le dico ora:
                              "Un gay è sul balcone di una casa in fiamme. Il Gay fa al Pompiere:
                              Gay: Se mi butto mi prendi?
                              Pompiere: Col cazzo!
                              Gay: Ah, allora mi butto di culo."

"In una scuola, vengono ammessi solo gli studenti più preparati.
                              Un giorno, tre alunni cercano di entrare a far parte della scuola, e il preside gli fa una domanda per essere ammessi.
                              Preside: Qual'è la cosa più veloce del mondo?
                              Alunno 1: La luce, perchè a grandi distanze, con una pressione di un tasto, si può accendere una lampadina.
                              Alunno 2: Il battito di ciglia, perchè avviene in una frazione di secondo, e non ce ne accorgiamo.
                              Il Preside era già molo soddisfatto dei primi due alunni.
                              Alunno 3: La diarrea signore.
                              Preside: Come?
                              Alunno 3: Si, la diarrea. Perchè prima di batter ciglio, o di accendere la luce, io mi ero già cagato addosso."

"Un ragazzo, accompagna la sua ragazza a casa dopo una serata insieme, verso le 2 di notte. Il ragazzo, per fare il figo, appoggia il gomito al muro e le chiede:
                              Baciamoci qui.
                              Ragazza: No, se mio padre mi vede sono guai!
                              Ragazzo: Eddai, non succederà niente.
                              Ad un certo punto, esce la madre dal portone, tutta spettinata e furiosa, e dice al ragazzo: Fate quel che volete, ma per piacere, togli il gomito dal citofono!!"

"
                              La terza non la conoscevo
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Non so se è stata già fatta.

Un uomo all'esame teorico per il conseguimento della patente.
                                "Signore per passare l'esame deve rispondere a queste 3 domande. Eccovi la prima: Se vede due luci a cosa pensa?"
                                "Beh, una macchina, ovvio."
                                "Sì, ma di che marca?"
                                L'uomo pensa che ti ripensa, ci rinuncia.
                                "Non si preoccupi, signore, ha ancora altre due domande per passare l'esame. Allora, le pongo la seconda: Se vede una luce a cosa pensa?"
                                "Beh, una moto."
                                "Sì, ma di che marca?"
                                L'uomo pensa che ti ripensa, non risponde neanche a questa e lascia passare.
                                "Va bene, questa è l'ultima chance. Se vede quattro luci a cosa pensa?"
                                "Beh, ad un camion."
                                "Sì, ma di che marca?"
                                Ovviamente non riuscì neanche a rispondere a questa domanda. Finito l'esame, l'uomo si avvicina al suo esaminatore e gli chiede:
                                "Se vede una ragazza appoggiata ad un lampione a cosa pensa?"
                                "Beh, ad una prostituta."
                                "Devi specificare. Chi è: Tua madre, tuo sorella.. "
                                sigpic

Comment

Working...
                                X