Ho risolto, sto tentando di fare qualcosa di molto più complicato, usando addirittura l'if!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
dato che non la ricordavo ho googlato yellow pecora e ho copincollato quel che ho trovato. la versione che mi hanno raccontato è differente e più carina ma tanté. per inciso le lettere mancanti sono di quella pippa che l'ha scritta
--- La yellow pecora ---
C'era un pastore che aveva un gregge di pecore.
Era molto povero, ma la fortuna volle che un giorno una sua pecora partorì una pecorella speciale: era tutta gialla. Decise così di chiamarla "yellow pecora".
Turisti provenienti dal mondo intero venivano a vedere la Yellow pecora pagando fior di quattrini, e il pastore cominciò presto ad arricchirsi.
Ma un giorno la Yellow pecora sparì nel nulla, senza lasciare traccia alcuna.
Così il pastore chiamò i suoi tre figli e gli disse:
"figlioli, io vi voglio molto bene, ma come ben sapete la yellow pecora era la nostra unia reale fonte di guadagno. Se non la ritrovate vi ammazzo."
Sollecitati da tanta premura, i tre fratelli si riunirono; il più grande disse:
"sono il primogenito, andrò io a cercala."
Girò tutta la campagna ma non la trovò; girò tutta la egione ma della pecora nulla.
"tornò dal padre e gli disse:
"babbo, l'ho cercata ovunque ma non cè!"
"ah sì, bene bene..."
E lo uccise con una fucilata.
Il secondogenito allora disse al fratello rimasto:
"Vado io a cercarla ora, sono rimasto il più grande".
Girò tutta la nazione, andò in Tv, ma niente.
Tornato dal padre disse:
"Papà, mi dispiace, ho fatto del mio meglio ma non l'ho trovata"
"ah si? bene bene..."
E sparò anche al secondogenito, uccidendolo.
Il terzo e ultimo fratello rimasto decise che era ora di ritrovare quella maledetta pecora. Girò tutto il mondo, mise annunci in rete, andò in diretta internazionale: nulla.
Torno dal padre mesto, sperando nella pietà del genitore.
"papà, senti, sono l'ultimo figlio rimasto... non l'ho trovata la pecora... ho cercato ovunque!"
"ah sì, eh... bene bene..."
E lo uccise col solito fucile.
Fine.
Vabè dai ve ne racconto un'altra sennò vi deprimete:
C'era una vecchietta viveva sola col suo cane. I figli erano ormai grandi e vivevano lontani, e il suo compagno era passato a miglior vita.
Un girono decise di fare un viaggio in reno, ma la sfortuna volle che il treno deragliò.
La vecchia signora si svegliò in ospedale, e il suo primo pensiero fu per il suo amato cane. Chiese ai medici come stava, lro gli risposero che stava in infermeria per curare alcune ferite profonde. In realtà il cane era morto nell'incidente, ma preferirono non dare questa notizia così triste ad una anziana ancora in ricovero.
LA vecchia guarì e fu dimessa, ma ancora non gli venne detto del sua cane.
Una mattina, mentre lei si trovava sul suo letto, sentì grattare alla porta
"è lui!" pensò "lo hanno dimesso!"
piano piano si alzò dal letto, scese le scale
attraversò tutto il corridoio,
aprì la posrta e..
era la Yellow pecora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMolto simile a quella del cane verde. Non è che hai preso ispirazione?
Comment
-
-
Ma dovrebbbe essere divertente quella della Yellow pecora? Sono seriamente preoccupato che il mio senso dell'umorismo sia sprofondato perchè non mi ha nemmeno fatto sorridere quella barzelletta quindi o sono scemo che non capisco o è penosaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioè penosasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa dovrebbbe essere divertente quella della Yellow pecora? Sono seriamente preoccupato che il mio senso dell'umorismo sia sprofondato perchè non mi ha nemmeno fatto sorridere quella barzelletta quindi o sono scemo che non capisco o è penosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa dovrebbbe essere divertente quella della Yellow pecora? Sono seriamente preoccupato che il mio senso dell'umorismo sia sprofondato perchè non mi ha nemmeno fatto sorridere quella barzelletta quindi o sono scemo che non capisco o è penosa
Un bambino compie gli anni, e i genitori gli chiedono cosa desiderasse, e lui rispose: "Una gomma da masticare, già masticata I genitori rimasero sorpresi da questa richiesta ma lo accontentarono. Il ragazzo diventò grande e si sposò, e i genitori gli chiesero cosa desiderase e lui rispose: " Una gomma da masticare, gia masticata". I genitori ancora sorpresi, lo accontentarono. Ebbe dei figli, e la moglie gli chiese cosa desiderasse e lui rispose: "Una gomma da masticare, già masticata". La moglie stupità, lo accontentò. Raggiunse i 40 anni, e i parenti gli chiesero che cosa desiderasse, e lui rispose: "Una gomma da masticare, già masticata". Tutti stupiti lo accontentarono. Il figlio diventò grande, si sposò ed ebbe dei figli. L'uomo ormai era in punto di morte, e i nipotini gli chiesero: "Nonno, ma perchè nella vita hai sempre chiesto una gomma da masticare già masticata?"
Nonno: "Perchè... Perchè...".
E muore.
Comment
-
Visto il livello ne posto una io, ben conscio che sia OLD; ma non è mai stata postata quindi va bene uguale. E' anche un po' da Nerd ma tant'è
Un giorno un logaritmo incontra un suo amico esponenziale e lo invita ad una festa dove sono invitate anche tutte le altre funzioni (dal seno al coseno, dalla tangente iperbolica alla potenza).
Alla sera della festa il seno vede l'esponenziale tutto solo e annoiato e capisce che non si sta divertendo.
Allora gli si avvicina e gli domanda cosa c'è che non va; l'esponenziale risponde "Non mi diverto... e poi non conosco nessuno!"
A questo punto il logaritmo gli dice: "Non fare l'asociale. Dai, vieni a ballare, INTEGRATI!"
E l'esponenziale: "Tanto è lo stesso..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioA 'sto punto...
Sulla riva di un fiume un uomo pesca e, sull'altra riva, un uomo banana
a molti l'ho già raccontata:
Gesù va in una locanda, consegna 3 chiodi al locandiere e gli chiede, "Puoi sistemarmi per la notte?"Last edited by Dargil; 26 October 2010, 23:22.
Comment
Comment