Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
-
Spoiler perché è volgare.
Spoiler:La figlia chiede al padre di potere andare in discoteca.
"Papà papà mi fai andare in discoteca?"
"No sei troppo piccola."
"Ma cosa troppo piccola! Dai dai faccio qualunque cosa! È importante per me!"
"Va be' se è importante... se mi fai un b******o ti faccio andare."
Dopo un po' la ragazza dice:
"Oh papà il tuo coso ha un brutto odore!"
"Eh sai tuo fratello voleva andare a calcetto."Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpoiler perché è volgare.
Spoiler:La figlia chiede al padre di potere andare in discoteca.
"Papà papà mi fai andare in discoteca?"
"No sei troppo piccola."
"Ma cosa troppo piccola! Dai dai faccio qualunque cosa! È importante per me!"
"Va be' se è importante... se mi fai un b******o ti faccio andare."
Dopo un po' la ragazza dice:
"Oh papà il tuo coso ha un brutto odore!"
"Eh sai tuo fratello voleva andare a calcetto."
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio._. spiega vaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
no ti giuro
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOh Roscio te cosa hai capito?
Comment
-
Spoiler:Il padre utilizzava un metodo simile anche col fratello che gli chiedeva le coseOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe che c'entra il brutto odore?
Spoiler:Scrivere "odore di merda" era bruttoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
A me fa ridere. Piuttosto è triste che questa sia la barzelletta meno volgare che ricordi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment