piero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Un verme torna a casa dal lavoro. Sua moglie:
- Caro, com'è andata al cimitero oggi? Cos'hai portato di buono da mangiare? Ho una fame...
Il verme:
- Ehm, cara, a dire il vero nulla. Sai, l'hanno cremato!
- Accidenti, che disdetta!
Il verme (trascinando in casa un sacco):
- Però abbiamo farina per tutto l'anno!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl pensiero di La Russa: "Silenzio assordante". Trova i due ossimori."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioAHAHAHAAHAHAQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa è morto Ezio Greggio?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioMa jenny è vista come una becchina eh?Durante una lezione, il professore fa una domanda ad un alunno: - Sai qual è la risposta più pronunciata dai ragazzi? L'alunno: - Boh... non lo so! E il professore: - Esatto![...]Last edited by jenny56; 29 March 2011, 15:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio- ''Io sono cresciuto con Dragon Ball!!!'' *___*
- ''Io invece con somatotropina!''
- ''Cioè?''
- ''L'ormone della crescita!''sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment