Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Qual'è la molecola più intelligente?
    L'idroGENIO!

ban subito

Comment

• C'era un contadino che si recò all'ufficio brev......oh wait wait....la racconta meglio lui...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Stavo per scrivere che avrei fucilato quei lecchini che ridevano ma poi ho letto di che "comitato" fanno parte e quindi scrivo che fucilerei quei lecchini che ridevano e pure tutti i loro parenti sino al quarto grado perché ho buone possibilità di far strage di camorristi e corrotti.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          C'era un contadino che si recò all'ufficio brev......oh wait wait....la racconta meglio lui...
          che maialata! a metà video mi sono fermata...stavo per vomitare...più che un presidente sembra un camionista esaltato all'osteria! ciccio, a me fa piangere, scusa... quando si dice toccare il fondo... beh, per stare in tema: Quanti Berlusconi ci vogliono per cambiare una lampadina? - Uno solo che tiene ferma la lampadina. Poi il mondo gira tutto intorno a lui. ma non fa ridere nemmeno questa.... questa sì, che mi fa ridere...
          Mario è sempre stato un bambino sedentario, sempre a casa, tutti i giorni davanti a playstation e computer.
          Un giorno, il padre, decide di portarlo a vedere il mare, che Mario non aveva mai visto. Appena arrivano sulla spiaggia, il padre commenta:
          - Guarda Mario, che spettacolo della natura! I gabbiani, il cielo azzurro, il sole che si riflette sull'acqua, le onde dolcemente guidate dal vento, e la tranquillità...
          - Si papà, però 'sto mare... che schifo di grafica!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            C'era un contadino che si recò all'ufficio brev......oh wait wait....la racconta meglio lui...
            ...

"Vaneggia, vive in una reggia e cicaleggia ad oltranza in comizi della sostanza di una scoreggia" (cit.)
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              che maialata! a metà video mi sono fermata...stavo per vomitare...più che un presidente sembra un camionista esaltato all'osteria! ciccio, a me fa piangere, scusa... quando si dice toccare il fondo... beh, per stare in tema: Quanti Berlusconi ci vogliono per cambiare una lampadina? - Uno solo che tiene ferma la lampadina. Poi il mondo gira tutto intorno a lui. ma non fa ridere nemmeno questa.... questa sì, che mi fa ridere...
              Mario è sempre stato un bambino sedentario, sempre a casa, tutti i giorni davanti a playstation e computer.
              Un giorno, il padre, decide di portarlo a vedere il mare, che Mario non aveva mai visto. Appena arrivano sulla spiaggia, il padre commenta:
              - Guarda Mario, che spettacolo della natura! I gabbiani, il cielo azzurro, il sole che si riflette sull'acqua, le onde dolcemente guidate dal vento, e la tranquillità...
              - Si papà, però 'sto mare... che schifo di grafica!
              essì jenny, ovviamente io l'ho postata perchè fa ridere......come sempre mi sorprende la tua perspicacia....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                ...

"Vaneggia, vive in una reggia e cicaleggia ad oltranza in comizi della sostanza di una scoreggia" (cit.)
                Noi scarafaggi all'oscuro di ciò che maneggia! [cit.]
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Un bambino si reca allo stadio col padre. Nel bel mezzo della partita, sulla gradinata si crea un parapiglia. "Papà," domanda il bambino, impressionato "perché picchiano quell'uomo?" "Perché ha tirato un sasso all'arbitro." "Ma non l'ha neanche colpito..." "Appunto!".
                  Notizia ANSA: "Ieri notte, con il ritorno dell'ora solare, è sparita l'ultima cosa legale ancora esistente in Italia.".

Bin Laden è morto. È stato investito da un autobush...
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  essì jenny, ovviamente io l'ho postata perchè fa ridere......come sempre mi sorprende la tua perspicacia....
                  scusa ciccio, se mi dissocio dalle barzellette tristi dell'innominabile...se per perspicacia intendi ridere per delle battute volgari, banali e prevedibilissime, dell'innominabile...che non se ne può più delle sue bassezze da bimbo dell'asilo che ha imparato le volgarità e le ripete all'ossessione...e tanti idioti là dentro il parlamento che lo seguono estasiati...altrettanti bimbi d'asilo...allora sono felice di non esserlo ...perspicace... @PHILO: NON TI DICO IDIOTA PERCHE' SONO EDUCATA! (CTZ DI JANNI F. KENNEDY!)
                  Last edited by jenny56; 03 April 2011, 19:14.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Un bambino si reca allo stadio col padre. Nel bel mezzo della partita, sulla gradinata si crea un parapiglia. "Papà," domanda il bambino, impressionato "perché picchiano quell'uomo?" "Perché ha tirato un sasso all'arbitro." "Ma non l'ha neanche colpito..." "Appunto!".
                    Notizia ANSA: "Ieri notte, con il ritorno dell'ora solare, è sparita l'ultima cosa legale ancora esistente in Italia.".

Bin Laden è morto. È stato investito da un autobush...

scusa ciccio, se mi dissocio dalle barzellette tristi dell'innominabile...se per perspicacia intendi ridere per delle battute volgari, banali e prevedibilissime, dell'innominabile...che non se ne può più delle sue bassezze da bimbo dell'asilo che ha imparato le volgarità e le ripete all'ossessione...e tanti idioti là dentro il parlamento che lo seguono estasiati...altrettanti bimbi d'asilo...allora sono felice di non esserlo ...perspicace...
                    Woah, conosci bene l'italiano!
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      Noi scarafaggi all'oscuro di ciò che maneggia! [cit.]
                      In realtà viene prima:

Mostra cimici, cita saggi e si pavoneggia [cit.]

Comment

• Le Capre

Due capre affamate vagano nel deserto. Ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia. La prima capra urla:
                        - Guarda! Finalmente abbiamo qualche cosa da mangiare!
                        E, così detto, divora tutta la pellicola in pochi secondi. L'altra capra guarda stupita la compagna ed esclama:
                        - Allora, com'è?
                        - Mah, ti dirò... era meglio il libro!

Comment

• "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Jenny, mio dio, ma lo fai apposta? Perspicacia è qui inteso per cogliere l'allusione della critica fatta da ciccio a berlusconi. Tu hai davvero pensato che il suo scopo fosse far ridere l'utenza con il contenuto della barzelletta?

Comment

• Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....." "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto..." "Bravo, ha ragione, lo compro." "Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.." Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..." "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" "Ha ragione, compro tutto!" "La prossima cliente tocca a te...." "Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X