Ahahahah. Vecchia ma ti piega
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioJenny, mio dio, ma lo fai apposta? Perspicacia è qui inteso per cogliere l'allusione della critica fatta da ciccio a berlusconi. Tu hai davvero pensato che il suo scopo fosse far ridere l'utenza con il contenuto della barzelletta?
- Signora... lei perché non fa la coda?!?
La donna, passandosi una mano tra i capelli con disinvoltura:
- Perché mi piacciono così, sciolti...Last edited by jenny56; 08 April 2011, 16:02.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Bill Gates muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c'e' un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c'e' un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr. Gates chiede al diavolo: - Ma come?!? E tutto quello che abbiamo visto prima? Il diavolo lo guarda con sgardo gentile e risponde: - Ah, quella... era la versione demo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa nooo, capo! Scusa, avrò frainteso quello che diceva ciccio, ma una cosa sola l'ho capita: che le barzellette di quel "galletto spelacchiato" lì, rappresentente di Stato di mafia, pedofilia, don Giovanni maschilista (sembra un pavone che si vanta delle sue 4 penne)! e omofobo, fascista... e chi più ne ha più ne metta...non fanno ridere, specie le barzellette sulle donne mi fanno proprio schifo, (specie quelle sporche)non fanno ridere affatto, anche perchè non era l'unico a raccontarla...l'ho sentita già mille volte e quando una come me odia qualcuno, meno ne sente parlare e meglio è! Io son così, c'è chi ci sguazza nell'odio io lo evito come la peste! E quindi facciamoci qualche "sana" risata a me le barzellette sporche, ma proprio sporche...non mi fanno nè caldo nè freddo! All'ufficio postale, un uomo blocca una donna per un braccio:
- Signora... lei perché non fa la coda?!?
La donna, passandosi una mano tra i capelli con disinvoltura:
- Perché mi piacciono così, sciolti...
Comment
-
Frasi figli ai genitori
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE pensare che fino a pochi mesi fa Berlusconi era il tuo Dio...- Papà, è vero? Ho sentito che in certi paesi in Africa un uomo non conosce la propria moglie finché non la sposa...
- Succede in tutti i paesi, figliuolo!
Mamma, vado a vedere Jack lo Squartatore... torno tra un'ora e tre SQUARTI! Alla facoltà di Fisica, un professore - per liberare la facoltà da tutti quegli studenti fuori corso parcheggiati lì da anni - ha deciso di promuovere tutti facendo degli esami facilissimi con una sola domanda semplice semplice.
Al primo studente chiede:
- E' più veloce il suono o la luce?
Risposta dello studente:
- Il suono...
Il professore:
- Sbagliato. Ma come le salta in mente?!?
- Eh, quando accendo la tivù, sento prima il suono e dopo vedo l'immagine!
- Bocciato. Avanti il prossimo!
Stessa domanda, ma stavolta la risposta è:
- La luce!
- Giusto, però mi motivi la Sua risposta...
- Eh, quando accendo la radio, vedo prima la lucetta e dopo sento la musica!
Il professore si morde le mani per tranquillizzarsi, poi decide di effettuare un nuovo tentativo. Stessa domanda ad un altro studente:
- Mi dica, è più veloce la luce o il suono?
Il ragazzo, pensandoci un po':
- La luce...
Il professore è perplesso e chiede:
- Mi saprebbe spiegare perché?
- Certo professore. Durante il temporale si vede prima il lampo e poi si sente il tuono!
Il professore, fiducioso:
- Si, giusto! Ma, in particolare, da cosa dipende?
- Dal fatto che gli occhi sono posizionati più avanti rispetto alle orecchie!!!Last edited by jenny56; 09 April 2011, 20:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
In sardo.
Il figlio al padre: - Obbà, ma su troddiu s'ammuntonada? - No iggiu meu - E tando mi so cagau.
In pratica sarebbe: - Papà, ma le scorreggie si ammucchiano? - No figlio mio -
E allora mi sono cagato.
Comment
-
Tre negri vanno in una grotta e trovano una lampada magica. La strofinano e da essa esce il genio, che dice loro: "Visto che siete in tre avete un desiderio a testa!". Il primo negro dice: "Voglio diventare bianco"........puff!!! Diventa bianco. Il secondo negro dice: "Voglio diventare bianco"..........puff!!! Diventa bianco. Il terzo negro si mette a ridere: gli altri due gli chiedono perché ride, e lui risponde:"Perché ora vi faccio ritornare negri!".
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTre negri vanno in una grotta e trovano una lampada magica. La strofinano e da essa esce il genio, che dice loro: "Visto che siete in tre avete un desiderio a testa!". Il primo negro dice: "Voglio diventare bianco"........puff!!! Diventa bianco. Il secondo negro dice: "Voglio diventare bianco"..........puff!!! Diventa bianco. Il terzo negro si mette a ridere: gli altri due gli chiedono perché ride, e lui risponde:"Perché ora vi faccio ritornare negri!".
Comment
-
Tifosi...
Un tifoso della Juve, un tifoso della Roma e uno della Lazio erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
- Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo toccò al tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) che ci pensò un po' e disse:
- Legatemi un cuscino sulla schiena!
Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
Poi toccò al tifoso della Lazio (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, disse:
- Legatemi 2 cuscini sulla schiena!
Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
Era ora il turno del tifoso della Roma (che aveva bevuto piu di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse:
- Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi della Roma sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri.
- Grazie, Sua Altezza! - rispose il tifoso della Roma - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20...
- Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione.
- Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?
- Legatemi il laziale sulla schiena!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio"Dino, fammi un pompino."
Scimmione del crodino oltremodo eccitatosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
non esiste proprio quella insulsa barzelletta... e fa ridere solo i polli...questa, fa ridere:
Due genovesi si incontrano:
- Questo è proprio un brutto periodo per me!
- Perché mai?
- Ma ti rendi conto che ogni mattina mia moglie mi chiede 200 euro?
- Porca miseria! 200 euro! E tu come fai?
- Non glieli do!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ma non mi dovevi ignorare? Acc.! Mi hai letto le barzellette! Vuol dire che ti fanno ridere! E io mi permetto in ugual modo in cui tu ti permetti! Problem, user? - Sai qual è il colmo per un travestito? - Non sapere cosa mettersi per carnevale!Last edited by jenny56; 15 April 2011, 21:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment