La domanda deve essere la stessa per entrambi i concorrenti oppure posso farne una per uno e un'altra per l'altro? Più o meno come quando se le pongono a vicenda, intendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLa domanda deve essere la stessa per entrambi i concorrenti oppure posso farne una per uno e un'altra per l'altro? Più o meno come quando se le pongono a vicenda, intendo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuindi da oggi in poi so come pronunicare Daredevil.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa le interviste sono finite???
Comunque divertente notare come abbiate associato immediatamente Berlusconi ai soldi. Pensavo avreste pensato anche al suo potere. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, è stata postata l'ultima qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96463
Comunque divertente notare come abbiate associato immediatamente Berlusconi ai soldi. Pensavo avreste pensato anche al suo potere. XD
Comment
-
Ma se mi prendo i suoi soldi avoja a fare harem...e col mio corpo
Comment
Comment