Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie - Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E i jolly che fanno?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Completano la scala.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        E i jolly che fanno?
        Facciamo noi un accoppiamento combinato (per generare un puledro di razza).
        sigpic

Comment

• felset, come puoi immaginare navigo poco nella sezione dba quindi se potresti farmi sapere quando devo fare le domande che do le risposte mi faresti un piacere

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Tranquilli, ci stiamo organizzando. Abbiamo voluto lasciarvi il tempo di pensare a come sistemarvi, volevamo semplicemente venirvi incontro.

Ah, ovviamente se evitate di fare casini tipo quello di ieri io ho meno da moderare e posso dedicarmi di più a questo topic.
            Come sapete ora ci sono tre utenti bannati, tutti e tre iscritti qui, quindi ovviamente dovremmo sistemare la lista in modo che non siano per primi.
            Black Ghost mi ha istigato
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              felset, come puoi immaginare navigo poco nella sezione dba quindi se potresti farmi sapere quando devo fare le domande che do le risposte mi faresti un piacere
              Tranquillo, le domande verranno inviate a tutti per mp.
              Ti consiglio di tenere d'occhi questo topic se ti interessa leggere le interviste degli altri o suggerire possibili domande da fare, altrimenti non è necessario.

ACCOPPIAMENTI DEGLI UTENTI "JOLLY":
              - Meaningless - LOVE&PEACE-98 (alias Vegeta es Mito)
              - Paolo Vespa - CiPi
              - Roscio 360 - greatfede

Per la lista completa guardate la prima pagina. Annuncio anche che abbiamo già deciso chi sarà la prima coppia intervistata, ma per ora abbiamo pensato di lasciarvi in suspense.
              Last edited by Feleset; 30 March 2010, 21:19.
              sigpic

Comment

• comunque vi propongo di far partire gli utenti con la media di messaggi più alta

Comment

• Suspense*
                  Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                  The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    comunque vi propongo di far partire gli utenti con la media di messaggi più alta
                    Faremo un misto tra le inverviste più attese e quelle che probabilmente interesseranno meno utenti. Non ha senso giocarsi tutte le carte all'inizio.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Black Ghost mi ha istigato
                      Come dotare Giampiero Galeazzi di una dentiera in adamantio.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Faremo un misto tra le inverviste più attese e quelle che probabilmente interesseranno meno utenti. Non ha senso giocarsi tutte le carte all'inizio.
                        quindi mi devo preparare alle domande?

Comment

• La mia interesserà di meno!Yuppieeeeeee!XD
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

quindi mi devo preparare alle domande?
                            Tutti devono prepararsi alle domande.

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                            La mia interesserà di meno!Yuppieeeeeee!XD
                            No, invece penso che Deval interessi a molti utenti.
                            sigpic

Comment

comunque vi propongo di far partire gli utenti con la media di messaggi più alta
                              spero che 12,50 vada bene come media ;D

sigpic

Comment

• quando si inizia?

sigpic

Comment

Working...
                                X