mi vorrei iscrivere, chuck mi ha chiesto se può anche lui, che vorremmo essere intervistati insieme
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Se Sentinel è d'accordo la faccio con lui. Tanto lo Sganappo ha trovato già con chi farla, credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi vorrei iscrivere, chuck mi ha chiesto se può anche lui, che vorremmo essere intervistati insieme
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe Sentinel è d'accordo la faccio con lui. Tanto lo Sganappo ha trovato già con chi farla, credo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe Sentinel è d'accordo la faccio con lui. Tanto lo Sganappo ha trovato già con chi farla, credo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMettiti in fila, maledizione
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLo interpreto a modo mio o aspetto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSono d'accordissimo, amore mio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSono d'accordissimo, amore mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOk. Allora se Davyl dà il due di picche a Louie quest'ultimo rimane da solo, mi sa.
La faccia P con Sganappo.
@sentinel: tu falla con Loris.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSir, le propongo un duello sulla cima del monte Everest per decidere chi sarà il suo partner.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDai che stasera ricomincia Supernatural
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio@sentinel: tu falla con Loris.
Vorrei vedere chi di noi due tira fuori la citazione migliore di NGE.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNo, tesò, mi scoccio di farla. Louie caro mi capirà, era solo per vedere se mi volesse ancora bene.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioFederica è l' unica donna che non mi ha mai deluso.
Ti ho messo in coppia con Snake.
Gli altri si mettano d'accordo: le coppie non sono definitive, posso sempre "separare" Ema ed Elena o Sentinel e Daredevil, se lo desiderate.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe c'è, y not?
Vorrei vedere chi di noi due tira fuori la citazione migliore di NGE.
Comunque Loris c'è, e se non c'è, ci sarà lo stesso.
Attendo con ansia le citazioni, uagliù.
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioAh, quello sì, ho un debole per le persone intelligenti.
Una volta mi stava uccidendo con una "canzone" di 15 minutii. E stava morendo pure lui dall'altro lato del monitor.
@Fels: Louie va con P, sentinel va con Loris (do io il suo consenso), Lorenzo GOV va con Grifis e io niente. Cià.Last edited by Davyl; 25 March 2010, 22:31.
Comment
Comment