Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie - Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi vorrei iscrivere, chuck mi ha chiesto se può anche lui, che vorremmo essere intervistati insieme

Comment

Se Sentinel è d'accordo la faccio con lui. Tanto lo Sganappo ha trovato già con chi farla, credo.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        mi vorrei iscrivere, chuck mi ha chiesto se può anche lui, che vorremmo essere intervistati insieme
        Ok, adesso vi metto.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Se Sentinel è d'accordo la faccio con lui. Tanto lo Sganappo ha trovato già con chi farla, credo.
        Aspettiamo ancora. Per ora Louie non l'ho messo con nessuno.
        sigpic

Comment

Sono d'accordissimo, amore mio.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Mettiti in fila, maledizione
            Sir, le propongo un duello sulla cima del monte Everest per decidere chi sarà il suo partner.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Lo interpreto a modo mio o aspetto?
            Federica è l' unica donna che non mi ha mai deluso.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ok. Allora se Davyl dà il due di picche a Louie quest'ultimo rimane da solo, mi sa.
              sigpic

Comment

Dai che stasera ricomincia Supernatural

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ok. Allora se Davyl dà il due di picche a Louie quest'ultimo rimane da solo, mi sa.
                  No, tesò, mi scoccio di farla. Louie caro mi capirà, era solo per vedere se mi volesse ancora bene.

La faccia P con Sganappo.

@sentinel: tu falla con Loris.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Sir, le propongo un duello sulla cima del monte Everest per decidere chi sarà il suo partner.
                    Propongo di dividere a metà più zero.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

chuck ha cambiato idea(chissà, fore ha il ciclo), a sto punto mi sa che cambio anche idea anche io, prima mi metto a cercare qualcuno però

Comment

Dai che stasera ricomincia Supernatural
                        *o*

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        @sentinel: tu falla con Loris.
                        Se c'è, y not?

Vorrei vedere chi di noi due tira fuori la citazione migliore di NGE.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          No, tesò, mi scoccio di farla. Louie caro mi capirà, era solo per vedere se mi volesse ancora bene.
                          Ah, quello sì, ho un debole per le persone intelligenti.
                          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Federica è l' unica donna che non mi ha mai deluso.
                            Eh, succede.
                            Ti ho messo in coppia con Snake.

Gli altri si mettano d'accordo: le coppie non sono definitive, posso sempre "separare" Ema ed Elena o Sentinel e Daredevil, se lo desiderate.
                            sigpic

Comment

Se c'è, y not?

Vorrei vedere chi di noi due tira fuori la citazione migliore di NGE.
                              Non spammate con Supernatural, ché vi banno tutti, animali.

Comunque Loris c'è, e se non c'è, ci sarà lo stesso.
                              Attendo con ansia le citazioni, uagliù.

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                              Ah, quello sì, ho un debole per le persone intelligenti.
                              Lo so, cerca di dare meno ragione ad Ema su quella musicabrutta che ascolta e ti vorrò più bene.
                              Una volta mi stava uccidendo con una "canzone" di 15 minutii. E stava morendo pure lui dall'altro lato del monitor.

@Fels: Louie va con P, sentinel va con Loris (do io il suo consenso), Lorenzo GOV va con Grifis e io niente. Cià.
                              Last edited by Davyl; 25 March 2010, 22:31.

Comment

Mi iscrivo anch'io!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X