Io comunque continuo ad essere convinta che Berlusconi sia in realtà molto malato, e che stia cercando di godersi gli ultimi anni di vita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raiperunanotte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVi riporto alla memoria il documentario "Who is Silvio Berlusconi?" fatto dalla CNN (o dalla BBC, boh) che non è mai uscito in Italia. E' EVIDENTE come gli altri pensino che l'Italia sia un paese retto da una specie di dittatore stupido e corrotto.
Comunque jojo, non c'è modo legale di cambiare la situazione, dato che la legalità è gestita da Berlusconi. Se poi vogliamo caricarci di moralismi e issare il vessillo della libertà e del "bene che vince sul male" ben venga, ma non mi sembra molto attinente alla realtà. Facta, non verba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioHa mezza italia che, stupidamente, lo vuole al governo... durerà fino a quando non morirà!
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioOrganizziamo l'attentato?sigpic
Comment
-
Signori, evitiamo frasi forti come l'ultima di guren.
Sono un sostenitore accanito del partito "mandiamo a casa il premier", tuttavia, per frasi come quella, al giorno d'oggi si rischia davvero (e parlo del forum). Basti pensare al polverone sollevato su facebook dopo Il "pericoloso attentato alla vita del presidente". Discutere delle politiche sì, discutere della trasmissione sì, sparare su colpi di stato ed omicidi no.
Comment
-
Complimenti a tutti, per la campagna elettorale! (sì di odio!)Intanto, al premier hanno mandato un proiettile con minacce di morte! E anche a Bossi! CHI SONO I VERI MAFIOSI? Sono curiosa di vedere chi la spunterà, alla fine delle elezioni, e se ci arrivano vivi!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSignori, evitiamo frasi forti come l'ultima di guren.
Sono un sostenitore accanito del partito "mandiamo a casa il premier", tuttavia, per frasi come quella, al giorno d'oggi si rischia davvero (e parlo del forum). Basti pensare al polverone sollevato su facebook dopo Il "pericoloso attentato alla vita del presidente". Discutere delle politiche sì, discutere della trasmissione sì, sparare su colpi di stato ed omicidi no.
Chiarisco che non ce l'ho con te che anzi a mio parere hai ragione, visto quello che ho scritto sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioComplimenti a tutti, per la campagna elettorale! (sì di odio!)Intanto, al premier hanno mandato un proiettile con minacce di morte! E anche a Bossi! CHI SONO I VERI MAFIOSI? Sono curiosa di vedere chi la spunterà, alla fine delle elezioni, e se ci arrivano vivi!
Comunque se un episodio simile si è realmente verificato è da condannare, ma non escluderei che abbiano creato il tutto ad arte per fare vittimismo
Comment
Comment