Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raiperunanotte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioL'odio immaginoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora è una favola? Ok, come al solito, io mi invento tutto! Scusate!
Linka la Repubblica e vedrai che nessuno avrà più niente da dire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, non intendevo questo. Intendevo dire che se linki solo giornali di destra è ovvio che tu non possa provare a noi "antiberlusconiani" la veridicità della notizia.
Linka la Repubblica e vedrai che nessuno avrà più niente da dire.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOkay, capo! Ecco qua! http://www.repubblica.it/politica/20...sconi-2934640/
Che poi certi fatti siano da condannare non credo ci sia bisogno di dirlo.
Comment
-
Da questi politici c'è da aspettarsi di tutto, anche che si inviano proiettili da soli, per spostare anche le preferenze, perchè no? Sotto le elezioni, poi, mi puzza di bruciato.
Allo stesso tempo, sappiamo che esistono gruppi anarchici e cellule brigatiste, quindi, tutto è plausibile.
Mi dispiace solo per il postino che è rimasto ustionato dalla busta incendiaria...
piccolo OT: faccio il segretario a queste elezioni, ma i poliziotti che hanno mandato hanno delle facce di m, ma di m, ma di m...sigpic
Comment
-
Fratelli, ste stupidate non servono a una cippa. Trecentomila cozze dietro uno schermo non significano altrettanti voti. Sti programmetti servono solo ad aumentare lo sconforto tra i nostri fratelli e ringalluzzire la fazione avversaria. Bisogna decapitare i vertici dei partiti e mettere facce nuove se si vuole andare avanti gente.
Comment
Comment