Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raiperunanotte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Come ho già detto è possibile che sia accaduto. Questo cosa dimostra? Che esistono degli idioti nel mondo. Ma io ne avevo già le prove di questo. Non ho certo bisogno di andare lontano per averle
    Ok, non vedo l'ora che arrivi lunedì, per sapere chi è SOPRAVVISSUTO a queste elezioni!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ok, non vedo l'ora che arrivi lunedì, per sapere chi è SOPRAVVISSUTO a queste elezioni!
      L'odio immagino
      last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        L'odio immagino
        Può essere...l'amore dure poco. l'odio sa essere ETERNO!

Comment

Può essere...l'amore dure poco. l'odio sa essere ETERNO!
          Ma non era "l'amore vince sempre sull'odio"?
          last fm

Comment

Allora è una favola? Ok, come al solito, io mi invento tutto! Scusate!
            No, non intendevo questo. Intendevo dire che se linki solo giornali di destra è ovvio che tu non possa provare a noi "antiberlusconiani" la veridicità della notizia.
            Linka la Repubblica e vedrai che nessuno avrà più niente da dire.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              No, non intendevo questo. Intendevo dire che se linki solo giornali di destra è ovvio che tu non possa provare a noi "antiberlusconiani" la veridicità della notizia.
              Linka la Repubblica e vedrai che nessuno avrà più niente da dire.
              Okay, capo! Ecco qua! http://www.repubblica.it/politica/20...sconi-2934640/

Comment

Ma io non ho capito qual è il problema? Dimostrare che il fatto è avvenuto? O magari lo stesso fatto che non ci si può fidare è il problema? Siamo diventati scettici su tutto grazie a questi politici.
                Che poi certi fatti siano da condannare non credo ci sia bisogno di dirlo.
                last fm

Comment

Non ho guardato la trasmissione.
                  Non mi interessa di quello che fa Berlusconi. Dovrebbe? Boh?
                  Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                  The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Da questi politici c'è da aspettarsi di tutto, anche che si inviano proiettili da soli, per spostare anche le preferenze, perchè no? Sotto le elezioni, poi, mi puzza di bruciato.
                    Allo stesso tempo, sappiamo che esistono gruppi anarchici e cellule brigatiste, quindi, tutto è plausibile.
                    Mi dispiace solo per il postino che è rimasto ustionato dalla busta incendiaria...
                    piccolo OT: faccio il segretario a queste elezioni, ma i poliziotti che hanno mandato hanno delle facce di m, ma di m, ma di m...
                    sigpic

Comment

Fratelli, ste stupidate non servono a una cippa. Trecentomila cozze dietro uno schermo non significano altrettanti voti. Sti programmetti servono solo ad aumentare lo sconforto tra i nostri fratelli e ringalluzzire la fazione avversaria. Bisogna decapitare i vertici dei partiti e mettere facce nuove se si vuole andare avanti gente.

Comment

Working...
                      X