Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie macabre e terrificanti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dunque non erano rimbambiti dalla droga, l'avevano fatto con coscienza di ciò.... se anche in tribunale hanno detto ciò.
    ma alla fine quanti anni gli hanno dato?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Dunque non erano rimbambiti dalla droga, l'avevano fatto con coscienza di ciò.... se anche in tribunale hanno detto ciò.
      ma alla fine quanti anni gli hanno dato?
      Non so a quanto sono stati condannati. La droga e l'alcol hanno avuto un ruolo abbastanza marginale nella vicenda, probabilmente un incipit ad un gesto folle che sarebbe accaduto lo stesso... Sono proprio giovani sbandati che dimostrano la loro follia e demenza anche senza assumere allucinogeni ecc. e la cosa è anche dimostrata dal fatto che durante il processo il tribunale si è riempito di una folla di ragazzi "metallari" tutti stradipinti in viso con croci e teschi, capeli tinti e abbigliamento "trash" che inneggiavano all'assassino (di cui non so scrivere il nome) diventato una star.
      Last edited by Yauna; 05 May 2010, 19:21.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Ora la gente penserà che tutti i metallari siano cannibali.
        Comunque penso che un simile reato sia da ergastolo.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ora la gente penserà che tutti i metallari siano cannibali.
          Comunque penso che un simile reato sia da ergastolo.
          Sticavoli, tanto la gente associava già i metallari ai tipi vestiti goth, il che era già sbagliato.

Comment

• C'era addirittura gente che associava i metallari alla gente che ascolta power metal, scandaloso.
            Il cannibalismo fa recuperare punti alla categoria.

Comment

• C'azzecca poco il metal con il cannibalismo per questa storia.
              Semplicemente sono due idioti malati.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                C'azzecca poco il metal con il cannibalismo per questa storia.
                Semplicemente sono due idioti malati.
                Ma infatti il punto non è quello; il punto sono i ragazzi che sono andati in tribunale conciati in quel modo.
                sigpic

Comment

• Infatti su facebook mi sono arrivati commenti del tipo ''ecco i tuoi amici metallari''....

Comment

Infatti su facebook mi sono arrivati commenti del tipo ''ecco i tuoi amici metallari''....
                    Va be su facebook la gente stupida si permette di essere ancora più stupida per cui non c'è da stupirsi.

Comment

• al rogo i metallari come si permettono di mangiare un loro simile dovrebbero essere bannati dalla vita

Comment

• Quelli di metallaro non hanno manco un capello... sono solo gente malata che per dare senso alla loro stupida vita commettono questi atti raccapriccianti.

Comment

Quelli di metallaro non hanno manco un capello... sono solo gente malata che per dare senso alla loro stupida vita commettono questi atti raccapriccianti.
                          secondo me hai ragione pero c'è una cosa su cui non abbiamo ragionato ancora.... vediamo se riuscite a capire cosa intendo...

Comment

• Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
                            secondo me hai ragione pero c'è una cosa su cui non abbiamo ragionato ancora.... vediamo se riuscite a capire cosa intendo...
                            Eh, non abbiamo ragionato su tante cose, in effetti non abbiamo nemmeno disquisito sul tipo di patate che hanno utilizzo quei simpatici giovini ma se ci dessi un minimo di indizio.. insomma come facciamo a capire? Possiamo parlarne senza quiz...

Comment

• mi dispiace io la mia l'ho detta fate vobis

Comment

• Ma sei cretino?
                                «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Working...
                                X