Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie macabre e terrificanti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Sottolineo solo l'anafora di "io sono" nel tuo post, per il resto il divertimento s'è trasformato in noia.
    L' avevo detto di cambiare tema, qui c' e' da discuterne all' infinito...
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Ma apritevi un topic a parte!U.U.

Comunque nessuno sà qualche leggenda?

Comment

• I filamenti di banana essiccati sono allucinogeni.
        Leggenda metropolitana.
        «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Dicono che nelle fogne di Manhattan ci siano alligatori
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Gia' tutti dicono: "ma si' ! che vuoi che sia ? mangiare un uomo e' normale !, tanto se si ha fame da morire bisogna farlo" ma nessuno pensa: "ma quell' uomo avra' una famiglia, una vita ?", inoltre tutti voi fate i fighi, ma cosa succede se siete VOI ad essere mangiati ? cambiamo tema per favore, qui c' e' da discuterne molto...
            Bisogna vedere in che condizioni, nell'incidente delle Ande ad esempio non ci vedo nulla di immorale anzi, sono l'uso razionale dell'intelligenza da parte di uomini uniti dal pericolo. Francamente del mio corpo una volta che non potrò mai più usarlo non me ne frega proprio niente. Come donerei i miei organi...
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Bisogna vedere in che condizioni, nell'incidente delle Ande ad esempio non ci vedo nulla di immorale anzi, sono l'uso razionale dell'intelligenza da parte di uomini uniti dal pericolo. Francamente del mio corpo una volta che non potrò mai più usarlo non me ne frega proprio niente. Come donerei i miei organi...
              Giusto, Yauna. La sopravvivenza, prima di tutto. Non mi sognerei mai di mangiare carne umana per sfizio, ma per sopravvivere non mi farei problemi. L'istinto prevale su tutto.
              sigpic

Comment

• Meglio ancora se mangi la carne di qualcuno che odi...
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Vedo che molta gente vestirebbe volentieri i panni degli zombi affamati in Left 4 Dead e simili. Ciò non mi lascia molto tranquillo.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Vedo che molta gente vestirebbe volentieri i panni degli zombi affamati in Left 4 Dead e simili. Ciò non mi lascia molto tranquillo.
                    A chi lo dici...
                    Io personalmente mangerei carne umana solo per sopravvivenza,ma in caso di vera necessità.Mi farebbe proprio schifo,ma meglio essere ancora vivi.
                    sigpic

Comment

• Un due tre: ridete.
                      Spoiler:

Comment

• No, non ho capito.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• molto spiritoso clud strife, battuta intelligente!!!!!!!!!

Comment

• Nuovo soprannome trovato.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Non c'è bisogno di andare a caccia di storie di fantasia per provare orrore.
                              L'altro giorno su facebook ho letto di due metallari russi, che hanno organizzato un party goth assieme ad una loro amica più piccola (loro due 20 anni, lei 16 se non erro); in pratica questi, completamente imbottiti di alchool e pastiglie hanno preso la ragazza, fatta a pezzi in bagno e cucinata al forno con patate. Il giorno dopo hanno consegnato la carne ad una vicina che se l'è mangiata. °_° ignara di tutto ciò...
                              naturalmente poi sono stati scoperti ed arrestati... che merda.

Comment

• @Creed: Anche loro hanno mangiato la ragazza e in tribunale si sono giustificandosi dicendo... -avevamo tremendamente fame-
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X