Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storie macabre e terrificanti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioGia' tutti dicono: "ma si' ! che vuoi che sia ? mangiare un uomo e' normale !, tanto se si ha fame da morire bisogna farlo" ma nessuno pensa: "ma quell' uomo avra' una famiglia, una vita ?", inoltre tutti voi fate i fighi, ma cosa succede se siete VOI ad essere mangiati ? cambiamo tema per favore, qui c' e' da discuterne molto...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBisogna vedere in che condizioni, nell'incidente delle Ande ad esempio non ci vedo nulla di immorale anzi, sono l'uso razionale dell'intelligenza da parte di uomini uniti dal pericolo. Francamente del mio corpo una volta che non potrò mai più usarlo non me ne frega proprio niente. Come donerei i miei organi...sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVedo che molta gente vestirebbe volentieri i panni degli zombi affamati in Left 4 Dead e simili. Ciò non mi lascia molto tranquillo.
Io personalmente mangerei carne umana solo per sopravvivenza,ma in caso di vera necessità.Mi farebbe proprio schifo,ma meglio essere ancora vivi.sigpic
Comment
-
Non c'è bisogno di andare a caccia di storie di fantasia per provare orrore.
L'altro giorno su facebook ho letto di due metallari russi, che hanno organizzato un party goth assieme ad una loro amica più piccola (loro due 20 anni, lei 16 se non erro); in pratica questi, completamente imbottiti di alchool e pastiglie hanno preso la ragazza, fatta a pezzi in bagno e cucinata al forno con patate. Il giorno dopo hanno consegnato la carne ad una vicina che se l'è mangiata. °_° ignara di tutto ciò...
naturalmente poi sono stati scoperti ed arrestati... che merda.
Comment
-
@Creed: Anche loro hanno mangiato la ragazza e in tribunale si sono giustificandosi dicendo... -avevamo tremendamente fame-Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment