Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storie macabre e terrificanti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cannibali In Russia
Prima l’hanno uccisa, poi l’hanno messa in pentola e infine l’hanno messa in un piatto accanto a delle patate. Tutto perché erano affamati e ubriachi, come hanno raccontato ai giudici. I protagonisti cannibali di questa storia che viene dalla Russia sono due giovani membri ventenni di una gothic band di San Pietroburgo, accusati di aver tolto la vita a una ragazza di sedici anni, Karina Barduchian.
A inchiodare i due aguzzini è stata la testimonianza di una coinquilina che ha inconsapevolmente mangiato un piatto della carne della vittima. La donna ha raccontato che Karina era innamorata di uno dei suoi carnefici, Maxim Golovatskikh, e dopo aver partecipato a una festa si era fermata con lui per la notte e che dopo aveva sentito dei rumori in bagno.
Karina stava lottando con il suo amato e l’altro omicida, Yury Mozhnov. Maxim stava affogando Karina nella vasca da bagno e durante la notte lui e Yuri l’hanno fatta a pezzi per cucinarla e servirla l’indomani all’inquilina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSpoiler:«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDovrei rispondere qualcosa di divertente, ma dato questo reply mi limiterò a dirti di guardare il suo viso nell'immagine che ho postato e immaginarlo dieci volte più disperato.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNel frattempo però suca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCannibali In Russia
Prima l’hanno uccisa, poi l’hanno messa in pentola e infine l’hanno messa in un piatto accanto a delle patate. Tutto perché erano affamati e ubriachi, come hanno raccontato ai giudici. I protagonisti cannibali di questa storia che viene dalla Russia sono due giovani membri ventenni di una gothic band di San Pietroburgo, accusati di aver tolto la vita a una ragazza di sedici anni, Karina Barduchian.
A inchiodare i due aguzzini è stata la testimonianza di una coinquilina che ha inconsapevolmente mangiato un piatto della carne della vittima. La donna ha raccontato che Karina era innamorata di uno dei suoi carnefici, Maxim Golovatskikh, e dopo aver partecipato a una festa si era fermata con lui per la notte e che dopo aveva sentito dei rumori in bagno.
Karina stava lottando con il suo amato e l’altro omicida, Yury Mozhnov. Maxim stava affogando Karina nella vasca da bagno e durante la notte lui e Yuri l’hanno fatta a pezzi per cucinarla e servirla l’indomani all’inquilina.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioOra...cosa c'è di male in tutto questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioNo seriamente, perchè un animale si può mangiare e un uomo no?
Per legge intendo.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioNo seriamente, perchè un animale si può mangiare e un uomo no?
Per legge intendo.
Comment
-
Sull'immoralità ho delle obbiezioni, io ad esempio a livello teorico sarei pronto in un caso disperato a mangiare un cadavere di un uomo ma questo probabilmente è qualcosa legato anche alle idee religiose o semplicemente all'educazione avuta fin da piccoli. Certo che se, prima di morire mi venisse dato il permesso anche dalla persona stessa (discorso contorto) (come ad esempio hanno fatto i giocatori della squadra di rugby se non sbaglio uruguayani) allora sarei più tranquillo nel farlo e la cosa mi darebbe ancora meno problemi. Immagino abbiate letto o almeno visto tutti Tabù, in caso contrario consiglio sia il libro che il film tratti da una storia vera.Last edited by Yauna; 23 April 2010, 20:33.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ma questi non erano in una situazione disperata, solo gente pazza. Detto questo mi sembra strano che qualcuno abbia da controbattere sulla questione del cannibalismo...
Il caso più noto che io conosca è quello dell'aereo precipitato sulle Ande (se non sbaglio), dove i sopravvissuti si sono cibati dei cadaveri delle vittime. In casi del genere anche io sarei disposto a farlo, ma è veramente estrema come cosa.Last edited by Chuck; 23 April 2010, 20:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo mi sono sempre chiesto perchè troia, puttana, cazzo, rotto in culo etc. fossero parolacce, il discorso è il medesimo, la società impone dei dogmi e noi cresciamo senza nemmeno chiederci se questi abbiano senso o meno.
Anch'io reputo questo fatto moralmente sbagliato, ma semplicemente perché nessuno può evadere completamente dall'etica, che può presentarsi sotto molteplici aspetti (perfino in forma personale, per come la vedo io). Io sono schiavo della mia capacità di ragionare come tutti i miei simili, nessuno escluso.Last edited by Dragon Slayer; 23 April 2010, 20:41.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment