Terrificante il doppio http, davvero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storie macabre e terrificanti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Cloud Strife;1895994]Puro elitarismo.
Vegeta.
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioLa mia surclassa tutti,Albert Fish.
Sistema il link
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPuro elitarismo.
Non sono sicuro sul quoziente d'intelligenza (alcuni comunque anche quello, eh), però sicuramente una grande capacità di relazionarsi con la gente, in molti casi.
Cioè, se non sei organizzato (sia concretamente che "mentalmente"), non vai molto lontano già dopo la prima vittima.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioLa mia surclassa tutti,Albert Fish.
Comment
-
Essere molto intelligenti ed avere problemi mentali sono due cose che spesso vanno a braccetto. I serial killer spesso da un lato sono dei geni, dall'altro dei mostri.
Comunque una mia amica anni fa aveva un libro pieno di storie del genere. C'era un tizio che raggiungeva la massima eccitazione sessuale quando due treni si scontravano, e il suo sogno era provocare più incidenti possibili.sigpic
Comment
-
Mah, secondo me si può fare di più di tutti gli albert fish e vari dahmer in circolazione. E' che non voglio uccidere nessuno perché non è giusto arrecare dolore a un'altra persona, sia dolore morale che fisico, ma altrimenti avrei in mente una miriade di modi di far soffrire. Sono sadico.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEssere molto intelligenti ed avere problemi mentali sono due cose che spesso vanno a braccetto. I serial killer spesso da un lato sono dei geni, dall'altro dei mostri.
Comunque una mia amica anni fa aveva un libro pieno di storie del genere. C'era un tizio che raggiungeva la massima eccitazione sessuale quando due treni si scontravano, e il suo sogno era provocare più incidenti possibili.
Comment
-
Questo ce le aveva tutte sopra...http://it.wikipedia.org/wiki/Mostro_di_Milwaukee
Giù in Salento invece girava questa storia, http://www.croponline.org/fantasmisalento.htm
Viene menzionata un'agendina, a me raccontarono invece della giacca che il ragazzo con l'auto avrebbe prestato dall'autostoppista, trovata il giorno seguente vicino alla tomba. X me resta una puttanata.sigpic
Comment
-
A me farebbe cagare addosso anche qualche pirla che spara a random in una scuola. Vi è venuto in mente un riferimento? Esatto, ecco a voi la Columbine High School!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA me farebbe cagare addosso anche qualche pirla che spara a random in una scuola. Vi è venuto in mente un riferimento? Esatto, ecco a voi la Columbine High School!Mh.
Comment
-
Ma hai letto? Quelle armi se le sono procurate illegalmente.
Comment
Comment