Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodezze sportive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso sia un fake, non tanto per l'immagine in sè, quanto più per il fatto che dubito che Kobe sia così stupido da rischiare di farsi male.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Infatti, ogni sportivo tende a proteggersi più di una persona comune. Se si infortunano e non possono più giocare come prima, la carriera va a farsi benedire. È probabilmente un video a scopo pubblicitario, tant'è che mostrano le scarpe prima di iniziare.

Comment

Nono, non è il sedile. Se notate, un pò piu indietro della testa, c'è il sedile

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

da che mondo è mondo le auto hanno 2 sedili...uno a destra e uno a sinistra!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Si vede perfettamente che non è il sedile di destra.

Comment

Si, un uomo con la testa con la testa schiacciata

Comment

Non sarebbe il primo.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Si, un uomo con la testa con la testa schiacciata
                  E dove la vedi la testa schiacciata? Ho detto solo che dietro la testa del conducente (che si vede benissimo), c'è il sedile. Come fate a non vederlo? ._.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    E dove la vedi la testa schiacciata? Ho detto solo che dietro la testa del conducente (che si vede benissimo), c'è il sedile. Come fate a non vederlo? ._.
                    Senti, fa un cerchio attorno a sta fantomatica testa e poi posta.

Comment

Questo sì che sa saltare.
                      sigpic

Comment

Si vede chiaramente che c'è un tizio di colore alla guida dell'auto :

Comunque lo sto guardando diverse volte...l'ampiezza del salto non mi convince...in teoria sarebbe dovuto atterrare sul baule vedendo l'elevazione, ma alla fine sembra che la macchina scatti in avanti.

Elusys

Comment

Vale?

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                            Penso sia un fake, non tanto per l'immagine in sè, quanto più per il fatto che dubito che Kobe sia così stupido da rischiare di farsi male.
                            Ma come?
                            Da te mi sarei aspettato piuttosto una risposta riguardante una possibile associazione tra il colore dei suoi pigmenti e la quantità dei suoi neuroni, oppure qualche riga sul fatto che lo scuro colore del sedile faccia mimetizzare un suo probabile connazionale.
                            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

è vero, questi due nel cerchiolino sono proprio dei bei sedili

comunque anche io non penso che Kobe Bryant abbia davvero messo a rischio la sua vita così, come non penso che i due in macchina si siano presi la responsabilità di un possibile incidente.
                              Last edited by CiPi; 03 May 2010, 11:43.

Comment

Serve un passaggio?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X