Penso sia un fake, non tanto per l'immagine in sè, quanto più per il fatto che dubito che Kobe sia così stupido da rischiare di farsi male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prodezze sportive
Collapse
X
-
Infatti, ogni sportivo tende a proteggersi più di una persona comune. Se si infortunano e non possono più giocare come prima, la carriera va a farsi benedire. È probabilmente un video a scopo pubblicitario, tant'è che mostrano le scarpe prima di iniziare.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSi, un uomo con la testa con la testa schiacciata
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioE dove la vedi la testa schiacciata? Ho detto solo che dietro la testa del conducente (che si vede benissimo), c'è il sedile. Come fate a non vederlo? ._.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioPenso sia un fake, non tanto per l'immagine in sè, quanto più per il fatto che dubito che Kobe sia così stupido da rischiare di farsi male.
Da te mi sarei aspettato piuttosto una risposta riguardante una possibile associazione tra il colore dei suoi pigmenti e la quantità dei suoi neuroni, oppure qualche riga sul fatto che lo scuro colore del sedile faccia mimetizzare un suo probabile connazionale.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
è vero, questi due nel cerchiolino sono proprio dei bei sedili
comunque anche io non penso che Kobe Bryant abbia davvero messo a rischio la sua vita così, come non penso che i due in macchina si siano presi la responsabilità di un possibile incidente.Last edited by CiPi; 03 May 2010, 11:43.
Comment
-
Comment