Originariamente Scritto da Marshall D. Teach
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucio o Puyol?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggionon mi piace questa discussione vorrei che fosse cancellata
2) Questo topic non è flame, flood o spam;
3) Se non ti piace il calcio nessuno ti obbliga ad entrare;
4) Devi smettere di scrivere cavolate ovunque, o la tua permanenza qui sarà breve;
5) Esiste un topic apposta per le proposte. Quelle SERIE.
Siete tutti avvertiti: non date retta ai suoi post fuori luogo, o verrete sanzionati anche voi. ANCHE VOI significa lui per primo, ovviamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio1) Non sei l'autore del topic;
2) Questo topic non è flame, flood o spam;
3) Se non ti piace il calcio nessuno ti obbliga ad entrare;
4) Devi smettere di scrivere cavolate ovunque, o la tua permanenza qui sarà breve;
5) Esiste un topic apposta per le proposte. Quelle SERIE.
Siete tutti avvertiti: non date retta ai suoi post fuori luogo, o verrete sanzionati anche voi. ANCHE VOI significa lui per primo, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggiohai appena dato retta al mio post, dovresti essere sanzionata
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggioche pirla, sarà tuo fratello immagino. A me un pò hai stufato ogni tanto prova a postare qualcosa di serio. Anche se ci hai regalato delle vere perle
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggiocioé piuttosto un rosso
Ormai hai fatto 30, tanto vale far 31.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggiovoglio anche io un rosso!!!
Finito di giocare, adesso?sigpic
Comment
Comment