Originariamente Scritto da Altheizzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucio o Puyol?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggionon sto capendo molto questo post... di cosa di parla?sigpic
Comment
-
Io ho già votato, ma non ho fatto ancora la distinzione tra entrambi i giocatori.
Lucio è decisamente un giocatore che ha qualità fisiche eccellenti (velocità, integrità fisica, elevazione e resistenza) e questo è fondamentale per il ruolo in cui ricopre. Ha ottime qualità mentali, però le qualità tecniche si aggirano su livelli bassi. Puyol invece è un giocatore molto tecnico e con ottime qualità fisiche.
Secondo me Lucio è di un pizzico più forte di Puyol#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
In questo momento senza dubbio Lucio. In questa stagione a parte qualche distrazione in campionato, ha fatto un lavoro eccezionale, è uno degli artefici principali del cammino in Champions dell'Inter.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioIo ho già votato, ma non ho fatto ancora la distinzione tra entrambi i giocatori.
Lucio è decisamente un giocatore che ha qualità fisiche eccellenti (velocità, integrità fisica, elevazione e resistenza) e questo è fondamentale per il ruolo in cui ricopre. Ha ottime qualità mentali, però le qualità tecniche si aggirano su livelli bassi. Puyol invece è un giocatore molto tecnico e con ottime qualità fisiche.
Secondo me Lucio è di un pizzico più forte di Puyol
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioIo ho già votato, ma non ho fatto ancora la distinzione tra entrambi i giocatori.
Secondo me Lucio è di un pizzico più forte di Puyol
Sono del parere contrario sinceramente, totalmente contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggionon capisco cosa intendi esprimevo solo un mio parere non te la prendere
Comunque sei spassoso per ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggionon capisco cosa ti diverta tanto che metti sempre quelle facce che rotolano o che ridono io sono serio non sto scherzando voi in questo forun avete tutti bisogno di un po di buon senso e di sincerita nei propri confronti
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggioa te non devo dire niente bimbetto casomai ne dovrei parlare con un qualsiasi mod che abbia la facolta di chiudere i topic non di certo a te che l'unica cosa a cui potresti dare opinione è su questo schifosissimo mondo del calcio
Comment
Comment