Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la demenza dei ragazzi di oggi si propaga attraverso facebook non credete ragazzi? Si

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Ahahaha Jenny sei il massimo Ma non la prendere come una presa in giro assolutamente
    Se ti dicessi che non ascolto mai nessuno, ma solo il mio cuore?Comunque, grazie! ho sentito di peggio!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Se ti dicessi che non ascolto mai nessuno, ma solo il mio cuore?Comunque, grazie! ho sentito di peggio!
      Ti direi che se ci riesci sul serio è una gran capacità
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Cioè, tu su Facebook riesci a parlare con Silvio? XD
        sigpic

Comment

Ti direi che se ci riesci sul serio è una gran capacità
          Come già detto prima, basta non farsi coinvolgere troppo dai mille giochetti proposti! Che...per chi ha tanti amici, non basterebbero 24 ore per smaltirli tutti! Tipo: invio baci, calci, pugni e orsacchiotti vari, ed essere messi in gabbia senza preavviso! @Feleset: a parlarci, no! Sarebbe come arrivare sulla Luna! Ma un messaggio gliel'ho scritto!
          Last edited by jenny56; 06 May 2010, 23:05.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Sì ecco entraci, leggi l'intervista in home e inneggia al mio nome.
            Ah ma allora sei tu Colantuono? Che fissa, mica l'avevo capito.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Potreste continuare per mp? Siete OT.

@Feleset: a parlarci, no! Sarebbe come arrivare sulla Luna! Ma un messaggio gliel'ho scritto!
              Va beh, non pensare che Facebook sia una rivoluzione da questo punto di vista. Una volta esistevano gli indirizzi di posta per inviare lettere, ora esistono i social network... ma il succo è sempre quello: non leggeranno mai nulla.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Potreste continuare per mp? Siete OT.

Va beh, non pensare che Facebook sia una rivoluzione da questo punto di vista. Una volta esistevano gli indirizzi di posta per inviare lettere, ora esistono i social network... ma il succo è sempre quello: non leggeranno mai nulla.
                Infatti, ahimè, non mi ha risposto nè l'uno nè l'altra! In compenso leggo le rosiconerie di certa gente e mi diverto! Sì. ma in confronto alla carta stampa, fb è più facile...

Comment

Come già detto prima, basta non farsi coinvolgere troppo dai mille giochetti proposti! Che...per chi ha tanti amici, non basterebbero 24 ore per smaltirli tutti! Tipo: invio baci, calci, pugni e orsacchiotti vari, ed essere messi in gabbia senza preavviso! @Feleset: a parlarci, no! Sarebbe come arrivare sulla Luna! Ma un messaggio gliel'ho scritto!
                  Mi sa che abbiamo capito cosa diverse In qualsiasi caso adesso lo aggiungo anche io per vedere

Edit: Parliamone via PM che è meglio
                  Last edited by Yauna; 06 May 2010, 23:52.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Mi sa che abbiamo capito cosa diverse In qualsiasi caso adesso lo aggiungo anche io per vedere
                    Scusa, cosa dovevo capire? Se ti spieghi meglio, grazie!

Comment

http://www.lamebook.com/
                      http://www.failbook.com/

Comunque senza Facebook non potremmo goderci le perle che vengono ogni volta raccolte da questi due siti.
                      La più spettacolare rimarrà sempre la ragazza che ha annunciato a tutti su FB la "lieta novella" chiedendosi poi come l'avrebbe detto al padre. Complimenti.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Menefreghista.
                        Niente in contrario a questo social network (che è decisamente superiore a cagate come Netlog), semplicemente non sento l'esigenza di un account.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

ha ragione guren, è un po' tipo msn.. infatti lo uso prima di tutto per tenermi in contatto con gli amici.. soprattutto da quando mi sono trasferita..
                          Mh.

Comment

Neutrale, considerando anche che ogni due per tre mi scordo la password non ci entro quasi mai, quindi non so lo stato mentale generale di chi lo utilizza
                            Last edited by ~Snake Eater; 07 May 2010, 02:04.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Neutrale, considerando anche che ogni due per tre mi scordo la password non ci entro quasi mai quindi non so lo stato mentale generale di chi lo utilizza
                              Per le pass, non c'è problema...basta memorizzarle sul blocco notes! se dovessimo ricordare tutte le pass, lo stato mentale sarebbe a livello mnemonico, altissimo!

Comment

Neutrale, in quanto ci sono "pro" e "contro" nell'utilizzo dei social network. Per i primi, con questi tipi di siti è possibile rimanere in contatto con amici che abitano molto lontano in maniera semplice e chiara (e io ne so qualcosa, avendo abitato in posti lontani tra loro). Di contro, c'è l'uso scorretto che se ne fa e, cosa non meno importante, attraverso i social network si perde il senso della realtà: stando davanti ad uno schermo, e soprattutto in Italia, si tende molto spesso ad inserirsi dentro a degli stereotipi fissi, creando tanti piccoli gruppi isolati di interesse in perenne guerra tra di loro (basti pensare che chi si fa un giro su Netlog può trovare l'annale guerra tra metallari e truzzi, guerra senza punto d'incontro se rimarrà sul web). Sui social network, abbiamo visto, è facile potersi creare una "identità falsa", e con questa ci si sente autorizzati a fare di tutto e a volte delle conseguenze non ce ne accorgiamo neanche, pensando, incosciamente, che quello che accade sul web possa anche accadere (o è lecito) nella realtà! Inoltre, da uno studio scientifico, coltivare relazioni attraverso i social network è anche dannoso per l'organismo, in quanto tende a impigrire non solo il cervello, ma fa anche ingrassare (per un procedimento fisiologico che non sto qui a spiegarvi in quanto comprende proteine, ormoni e relazioni interpersonali). Per non parlare poi del fatto che sui social network uccidiamo il nostro senso critico e la nostra percezione degli errori: molte volte mi è capitato di intavolare discussioni sui social network, arrivando a concludere che ognuno resta sulle proprie posizioni di partenza perchè "non è da fighi cedere su internet alle idee altrui, che a propri sono idee nemiche". Infine, vorrei menzionare a parte "Netlog", social network che da due/tre anni a questa parte spopola tra i giovanissimi: io credo che sia l'esempio per eccellenza di come un social network possa rovinare i giovani.

Comment

Working...
                                X