Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la demenza dei ragazzi di oggi si propaga attraverso facebook non credete ragazzi? Si
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe ti dicessi che non ascolto mai nessuno, ma solo il mio cuore?Comunque, grazie! ho sentito di peggio!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioTi direi che se ci riesci sul serio è una gran capacitàLast edited by jenny56; 06 May 2010, 23:05.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì ecco entraci, leggi l'intervista in home e inneggia al mio nome.
Comment
-
Potreste continuare per mp? Siete OT.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@Feleset: a parlarci, no! Sarebbe come arrivare sulla Luna! Ma un messaggio gliel'ho scritto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPotreste continuare per mp? Siete OT.
Va beh, non pensare che Facebook sia una rivoluzione da questo punto di vista. Una volta esistevano gli indirizzi di posta per inviare lettere, ora esistono i social network... ma il succo è sempre quello: non leggeranno mai nulla.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCome già detto prima, basta non farsi coinvolgere troppo dai mille giochetti proposti! Che...per chi ha tanti amici, non basterebbero 24 ore per smaltirli tutti! Tipo: invio baci, calci, pugni e orsacchiotti vari, ed essere messi in gabbia senza preavviso! @Feleset: a parlarci, no! Sarebbe come arrivare sulla Luna! Ma un messaggio gliel'ho scritto!
Edit: Parliamone via PM che è meglioLast edited by Yauna; 06 May 2010, 23:52.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMi sa che abbiamo capito cosa diverse In qualsiasi caso adesso lo aggiungo anche io per vedereQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
http://www.lamebook.com/
http://www.failbook.com/
Comunque senza Facebook non potremmo goderci le perle che vengono ogni volta raccolte da questi due siti.
La più spettacolare rimarrà sempre la ragazza che ha annunciato a tutti su FB la "lieta novella" chiedendosi poi come l'avrebbe detto al padre. Complimenti.
Comment
-
Neutrale, considerando anche che ogni due per tre mi scordo la password non ci entro quasi mai, quindi non so lo stato mentale generale di chi lo utilizzaLast edited by ~Snake Eater; 07 May 2010, 02:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNeutrale, considerando anche che ogni due per tre mi scordo la password non ci entro quasi mai quindi non so lo stato mentale generale di chi lo utilizzaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Neutrale, in quanto ci sono "pro" e "contro" nell'utilizzo dei social network. Per i primi, con questi tipi di siti è possibile rimanere in contatto con amici che abitano molto lontano in maniera semplice e chiara (e io ne so qualcosa, avendo abitato in posti lontani tra loro). Di contro, c'è l'uso scorretto che se ne fa e, cosa non meno importante, attraverso i social network si perde il senso della realtà: stando davanti ad uno schermo, e soprattutto in Italia, si tende molto spesso ad inserirsi dentro a degli stereotipi fissi, creando tanti piccoli gruppi isolati di interesse in perenne guerra tra di loro (basti pensare che chi si fa un giro su Netlog può trovare l'annale guerra tra metallari e truzzi, guerra senza punto d'incontro se rimarrà sul web). Sui social network, abbiamo visto, è facile potersi creare una "identità falsa", e con questa ci si sente autorizzati a fare di tutto e a volte delle conseguenze non ce ne accorgiamo neanche, pensando, incosciamente, che quello che accade sul web possa anche accadere (o è lecito) nella realtà! Inoltre, da uno studio scientifico, coltivare relazioni attraverso i social network è anche dannoso per l'organismo, in quanto tende a impigrire non solo il cervello, ma fa anche ingrassare (per un procedimento fisiologico che non sto qui a spiegarvi in quanto comprende proteine, ormoni e relazioni interpersonali). Per non parlare poi del fatto che sui social network uccidiamo il nostro senso critico e la nostra percezione degli errori: molte volte mi è capitato di intavolare discussioni sui social network, arrivando a concludere che ognuno resta sulle proprie posizioni di partenza perchè "non è da fighi cedere su internet alle idee altrui, che a propri sono idee nemiche". Infine, vorrei menzionare a parte "Netlog", social network che da due/tre anni a questa parte spopola tra i giovanissimi: io credo che sia l'esempio per eccellenza di come un social network possa rovinare i giovani.
Comment
Comment