la gente che frequenta facebook sta messa male davvero. Gli amici sono nella realtà e non dentro una scatola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la demenza dei ragazzi di oggi si propaga attraverso facebook non credete ragazzi? Si
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HotSpot Visualizza Messaggiola gente che frequenta facebook sta messa male davvero. Gli amici sono nella realtà e non dentro una scatola
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLa gente che abusa di Facebook sta messa male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioComunque senza Facebook non potremmo goderci le perle che vengono ogni volta raccolte da questi due siti.
La più spettacolare rimarrà sempre la ragazza che ha annunciato a tutti su FB la "lieta novella" chiedendosi poi come l'avrebbe detto al padre. Complimenti.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe ti dicessi che non ascolto mai nessuno, ma solo il mio cuore?Speriamo in un infarto.
...
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe ti dicessi che non ascolto mai nessuno, ma solo il mio cuore?Comunque, grazie! ho sentito di peggio!
Comment
-
Personalmente i social network non mi interessano più di tanto.
Semplicemente non ne sento il bisogno.
Faccialibro lo vedo ancora come un modo per perdere tempo (senza voler offendere nessuno).
MSN lo utilizzo poco, ma è abbastanza utile se devi parlare subito con qualcuno. Sempre se è in linea. XD
In generale però sono favorevole.
Aumenterà la demenza nel Web, ma restano comunque degli strumenti comodissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLa gente che abusa di Facebook sta messa male.
Sinceramente, non ne ho mai sentito bisogno, nè di social network nè di chat. Mi basta il forum ma con gli amici gli sms sono il massimo, quando si vuole comunicare a distanzasigpic
Comment
-
Che cuore bastardo. ChuckOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo vi prego, fermatevi prima che pensi che si parli di lei.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSaresti ideale come capo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNo, se il maestro sei tu.
Comment
Comment