Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la demenza dei ragazzi di oggi si propaga attraverso facebook non credete ragazzi? Si
Comunque senza Facebook non potremmo goderci le perle che vengono ogni volta raccolte da questi due siti.
La più spettacolare rimarrà sempre la ragazza che ha annunciato a tutti su FB la "lieta novella" chiedendosi poi come l'avrebbe detto al padre. Complimenti.
Ah, non è solo roba da Yahoo! Answer, allora.
Personalmente i social network non mi interessano più di tanto.
Semplicemente non ne sento il bisogno.
Faccialibro lo vedo ancora come un modo per perdere tempo (senza voler offendere nessuno).
MSN lo utilizzo poco, ma è abbastanza utile se devi parlare subito con qualcuno. Sempre se è in linea. XD
In generale però sono favorevole.
Aumenterà la demenza nel Web, ma restano comunque degli strumenti comodissimi.
Sinceramente, non ne ho mai sentito bisogno, nè di social network nè di chat. Mi basta il forum ma con gli amici gli sms sono il massimo, quando si vuole comunicare a distanza
No vi prego, fermatevi prima che pensi che si parli di lei.
Infatti...non mi sento offesa...semplicemente perchè il "cuore bastardo" non era rivolto a me...non mi appartiene! Sennò ve ne dicevo di tutti i colori! Tutti gli abusi fanno male, anche abusare troppo di gamesurf, fa male! (VEDI LA VOCE, BAN!) Perchè c'è tutto questo bisogno di NETWORK? Non ci basta la vita reale? Poi tutti questi gruppi che dicono cavolate! Io vorrei aprire un gruppo, quelli che le sparano più grosse!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment