Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Note scolastiche strane...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    in realtà sei sempre tu.
    Per quanto non possa (o possa) sembrare non ho mai preso una nota per comportamento ( al massimo 1 o 2, le solite: "chiaccer, etc.." ) ma non a questi livelli
    Yo.

Comment

"Lo studente gioca a morra durante l'ora di lezione, mentre la professoressa spiega."
      La mia unica nota gravina, per il resto ho roba come "disturba ecc.", fiero del mio 8 in condotta.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

In questi ultimi due anni di scuola non ho mai preso note, quindi sono costretto a postarne una abbastanza vecchiotta.
        Il docente di matematica scrisse "l'alunno G (io) gioca a fare lo spadaccino col compagno di banco".

Comment

Lo scorso anno un mio compagno di classe si è beccato una nota spettacolare: "L'alunno S. affetta il pane e il salame durante la lezione"
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

una volta la mia prof mi mise una nota perche avevo firmato il mi ocompito con marshall d. teach

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Ma le gambe non si vedevano?
              Aveva messo qualche banco e qualche cappotto per coprire.
              Sì, il prof. in questione è un idiota.

Comment

Da noi molte di idiozia, come "x strappa le mutande a y", "x tira la sedia sul tetto", "x sputa all'insegnante" e via, sono delle vere idiozie.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Da noi molte di idiozia, come "x strappa le mutande a y", "x tira la sedia sul tetto", "x sputa all'insegnante" e via, sono delle vere idiozie.
                  Adoro i tuoi compagni.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    "Lo studente gioca a morra durante l'ora di lezione, mentre la professoressa spiega."
                    La mia unica nota gravina, per il resto ho roba come "disturba ecc.", fiero del mio 8 in condotta.
                    Noi giochiamo durante la ricreazione, e ce ne diamo di santa ragione.
                    Ma hai 8 in condotta alle medie? Ohibò

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Va bene il classico "vostro figlio è un idiota"?
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Con la mentalità che c'è in giro e con certi genitori che nonostante tutto, pensano che loro figlio sia bravo, incompreso e intelligente, una nota così potrebbe portare alla denuncia, lo dico perchè è gia successo. Pensare a certe cose che fanno e stanno tutti zitti...

Comment

In seconda o in terza media

"Durante l lezione di storia, lo studente gioca con le penne"

In realtà le avevo messe in piedi e cercavo di farle cadere con l'imposizione delle mani, ma la professoressa questo non l'avrebbe mai ammesso
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Io le note le prendevo solo perché venivo sempre a scuola senza compiti, però chissene, alla fine studiavo e non mi sono mai fatto bocciare

Comunque dovete immedesimarvi nei vostri prof, anche per loro é stressante dover far lezione, avete mai provato a tenere fiato per due ore di fila? se poi aggiungi che la classe non ti ascolta é chiaro che ti arrabbi e cominci a tirare note a caso, anche se ingiusto, però é umano :P

Comment

Alle medie ero veramente una peste. Avrò preso circa una trentina di note nell'arco dei 3 anni di medie. Quest'anno, non ne ho presa neanche una, anche se ve ne riporto qualcuna dei miei compagni. "Dopo ripetuti richiami l'alunno B. continua ad imitare il suono di un'ambulanza che sta passando fuori" "Durante le interrogazioni di chimica, dopo ripetuti richiamo gli alunni B. e D. continuano a disturbare la lezione. Successivamente l'alunno M. si lamenta giustamente perchè gli hanno tirato una moneta in testa." Gran finale: "Alle 8,20 si sente un cellulare"

Comment

La più bella di tutte l'ho letta in internet anni fa "l'alunno A viene sospeso perché si stende sulla cattedra in posizione fetale con le mani nelle orecchie gridando - sento le voci - al comunicato espresso dall'altoparlante del preside"

Comment

Working...
                                X