Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Note scolastiche strane...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Note scolastiche strane...

Suvvia, alcuni di voi hanno avuto qualche nota (io no per fortuna ) e so anche che le minime parti sono strane.
    Bene, andiamo nel dettaglio.....
    La prof. di francese ha i suoi modi di fare, che io definisco buffi e strampalati (inoltre la sch*** a morte!) e poi urla soltanto. Bene, so che questa precisazione per ora non c'entra un cavolo, ma leggete i prossimi righi. Io non ho ricevuto nessuna nota (come già detto), ma vorrei citarne una che ha preso un mio amico dalla prof. di francese.
    Era un lunedì, ultima ora, logicamente noi eravamo stanchi e tenerci quella per 1 ora era asfissiante. All'improvviso tutta la classe iniziò a parlare dei fatti loro e la prof. ha preso di mira questo mio compagno e gli ha detto:
    " Giusè (non io ), ora ti segno sul registro. Lo so che devo mettere la nota a tutta la classe, ma dato che in questo giorno mi sento buona (e qui credo che abbia messo qualche preferenza) decido di mettere la nota a te perchè ti voglio bene"....
    Tutti quanti a ridere
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Suvvia, alcuni di voi hanno avuto qualche nota (io no per fortuna ) e so anche che le minime parti sono strane.
    Bene, andiamo nel dettaglio.....
    La prof. di francese ha i suoi modi di fare, che io definisco buffi e strampalati (inoltre la sch*** a morte!) e poi urla soltanto. Bene, so che questa precisazione per ora non c'entra un cavolo, ma leggete i prossimi righi. Io non ho ricevuto nessuna nota (come già detto), ma vorrei citarne una che ha preso un mio amico dalla prof. di francese.
    Era un lunedì, ultima ora, logicamente noi eravamo stanchi e tenerci quella per 1 ora era asfissiante. All'improvviso tutta la classe iniziò a parlare dei fatti loro e la prof. ha preso di mira questo mio compagno e gli ha detto:
    " Giusè (non io ), ora ti segno sul registro. Lo so che devo mettere la nota a tutta la classe, ma dato che in questo giorno mi sento buona (e qui credo che abbia messo qualche preferenza) decido di mettere la nota a te perchè ti voglio bene"....
    Tutti quanti a ridere
    Ah Ah Ah Ah Ah......non fa ridere.

Ad ogni modo :

Lo studente R. ha chiuso la studentessa M. nell'armadio.

Elusys

Comment

Una volta un mio amico all'ultima ora criticò il professore che parlava di calcio con altri alunni per conto suo.Allora per inserirsi nella discussione il mio amico ha detto "forza juve" e il prof gli ha messo una nota.
      Era interista
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        Tutti quanti a ridere
        Sono felice di essere fuori dall'insieme TUTTI.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Ricordo solo che alle medie un compagno di classe mio si prese una nota del tipo: "cara mamma, suo figlio disturba la lezione facendo il talebano". Quel genio si copriva il viso con la sciarpa.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Ricordo solo che alle medie un compagno di classe mio si prese una nota del tipo: "cara mamma, suo figlio disturba la lezione facendo il talebano". Quel genio si copriva il viso con la sciarpa.
            Prof razzista.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Prof razzista.
              No, anzi, era apertamente di sinistra e 'sta cosa mi piaceva. Ovvio che ha scritto così per un lieve tocco di ironia. Era un burlone.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ok, però l'ironia non sta solo a scuola, anche qui

Comment

Una volta M. prese una nota perchè passò l'intera ora di lezione dietro i cappotti appesi, nascondendosi.
                  Fu mitico. *Q*

Comment

Ma le gambe non si vedevano?

Comment

noi alle medie avevamo dei libbricini dove venivano scritti i voti e le note, si chiamava 'occhio al percorso' (se Elena legge sto post scoppia sicuramente a ridere)
                      io in un anno credo di averne riempiti due, ovvio, non per i voti.
                      in un 'occhio al percorso' ci stanno all'incirca 50 note..
                      tutto questo per dire che non me le ricordo, Elena pensaci tu LOL
                      Mh.

Comment

Ricordo che ho preso una nota dal prof. di storia (una persona più rimbambita di questa mai vista) perchè ho chiesto al mio compagno, mentre leggeva, di alzare un pò la voce, e il prof. mi ha definito arrogante.
                        Ho preso anche una nota dal prof. di arte e immagine, un'altro rincoglionito. Un mio amico stava perdendo sangue dal braccio, un piccolo taglio, e io ho detto: "Dategli un fazzoletto". Ecco il motivo della nota.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

"Lo studente tocca cacche d'uccello durante l'intervallo"
                          oppure
                          "Lo studente rompe la stecca in tre parti e afferma di non essere stato lui."

(Il primo è uno anormale, l'altro è iperagitato)
                          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                            "Lo studente tocca cacche d'uccello durante l'intervallo"
                            oppure
                            "Lo studente rompe la stecca in tre parti e afferma di non essere stato lui."

(Il primo è uno anormale, l'altro è iperagitato)
                            in realtà sei sempre tu.
                            Mh.

Comment

" lo studente fa la fattoria durante l'ora di arte "a un mio amico!!
                              " lo studente spegne irrispettosamente la luce durante la spiegazione " questa l'ho presa io in persona !!!!
                              PS tutte e due le ha messe il nostro non furbissimo prof di arte
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                              X