Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Note scolastiche strane...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Costa riceve un pugno (meritato) dal compagno di banco e si mette a ronzare in classe"

Fresca fresca di oggi.

Comment

"Durante il cambio dell'ora in classe è volato un pennarello che è esploso e ha macchiato due alunni"

Cazzo,fossero esplosi (e se avesse visto) tutti quelli che abbiamo tirato avrebbe scritto almeno 20 note
      greatfede

Comment

IL mio ultimo rapporto, datato terza liceo, fu scritto in due battute, e recitava inizialmente: L'alunno M. esce dall'aula su invito dell'insegnate sbattendo violentmente la porta.
        Ora, io ero uscito e la porta aveva preso un colpo di vento, elemento che esula dalla mia volontà. Un compagno quindi mi raggiunse fuori avvertendomi della cosa (di cui non mi ero accorto), e io tornai in classe per spiegare l'accaduto. Alla reazione della professoressa, che non voleva sentire ragioni, dissi: "A questo punto l'ha scritto, tanto vale farlo davvero." E me ne andai sbattendo la porta.
        Il teso finale, corretto, recitava:
        "L'alunno M. esce dall'aula sbattendo violentemente e RIPETUTAMENTE la porta."

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          IL mio ultimo rapporto, datato terza liceo, fu scritto in due battute, e recitava inizialmente: L'alunno M. esce dall'aula su invito dell'insegnate sbattendo violentmente la porta.
          Ora, io ero uscito e la porta aveva preso un colpo di vento, elemento che esula dalla mia volontà. Un compagno quindi mi raggiunse fuori avvertendomi della cosa (di cui non mi ero accorto), e io tornai in classe per spiegare l'accaduto. Alla reazione della professoressa, che non voleva sentire ragioni, dissi: "A questo punto l'ha scritto, tanto vale farlo davvero." E me ne andai sbattendo la porta.
          Il teso finale, corretto, recitava:
          "L'alunno M. esce dall'aula sbattendo violentemente e RIPETUTAMENTE la porta."
          Ma io ti amo!
          Riporto una cosa strana accaduta con il prof. di arte ( si, il rincoglionito):
          Dei miei compagni arrivarono a scuola, e il prof. di arte, li indicò e gli mise come valutazione 3.
          E non era nemmeno la sua ora.
          Io stavo morendo dal ridere
          Il bello è che la prof che aveva quell'ora, quando arrivò, rimase stupita di ciò che è successo. Ma gli altri prof. sanno che quello li non sta bene di testa.
          Last edited by El Blaze; 10 May 2010, 14:26.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

"L'alunno I. buca il banco e la sedia con le forbici"

Ma dai, sono scomodi, cercavo un cuscino. ç_ç
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Da noi fecero una nota di classe per aver "introdotto sostanze illecite in luogo pubblico" dove le sostanze non erano altro che lattine di thè portate dal bar da alcuni ragazzi usciti alla quarta ora (noi alla quarta ora avevamo appena finito educazione fisica e avevamo sete).

Comment

"L'alunna N. si imbroglia nella sua stessa collana."

Oppure:
                Prof:Tu, scrivi la nota!
                Alunno: Perchè prof?
                Prof: Perchè ho voglia di scrivere note.

Tutte del prof di arte.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

A parte un paio di note ricevute alle medie per non aver fatto i compiti non ho mai ricevuto note e neanche i miei compagni hanno ricevuto note particolari.

Comment

Di Venerdì : "Da oggi ,la classe si impegna a non essere più uno zoo".
                    Yo.

Comment

"l'alunno F. cerca di imitare milito tirando una pallina di carta nel cestino, e dopo aver fatto goal urla svegliando il compagno che stava dormendo" un mio compagno l'ha presa qualche giorno fa
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Niente note strane, ma note normali sì. L'ultima sabato scorso:
                        L'alunno D.C. sta fuori dalla classe oltre il tempo consentito.
                        In tutto un quarto d'ora, cosa che faccio praticamente sempre, ma ormai la prof ce l'ha con noi perchè non le facemmo le condoglianze quando le è morta la mamma. Va fanculo.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                          noi alle medie avevamo dei libbricini dove venivano scritti i voti e le note, si chiamava 'occhio al percorso' (se Elena legge sto post scoppia sicuramente a ridere)
                          io in un anno credo di averne riempiti due, ovvio, non per i voti.
                          in un 'occhio al percorso' ci stanno all'incirca 50 note..
                          tutto questo per dire che non me le ricordo, Elena pensaci tu LOL
                          ODDIO DAFNE! COS'HAI TIRATO FUORI!
                          L'Occhio al Percorso! Io lo avevo pieno di note di dimenticanze... Una volta ne ho ricevuta una perché ho lanciato un paio di forbici, oh!
                          Tu, Dafne, avevi usato due o tre Occhi al Percorso all'anno, pieni di note, erano due al giorno... Tra materiale dimenticato, ceffoni ai compagni, parolacce alla Norina... "Nnnnooonnn ti ppprovare! Ssseeenti, rrragazzina!"
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Noi avevamo il foglio con stelline e crocette, una stellina equivaleva ad un comportamento positivo, mentre la crocetta ad uno negativo.
                            La prof si rompeva a mettere sempre crocette ai ''monelli'' e dunque io mi incazzavo protestando sempre

Di note attuali, vabbè le solite, ritardi dopo la ricreazione e robe varie...

Comment

@Elena: Norina è la d(N)onna della mia vita <3 "SEI UN MISTIFICATORE!"
                              Mh.

Comment

A posteriori, mi rendo conto che alle superiori erano molto tolleranti mai presa una nota personalmente, quelle di classe, invece, fioccavano: facendo spesso il pomeriggio (3-4 volte a settimana) si andava a pasturare in un ristorantino vicino alle scuole e si ritornava sempre con quei 15-20 minuti di ritardo...ah, che bei tempi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X