Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Note scolastiche strane...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per dio:
    "Lo studente X attaca la mononucleosi allo studente Y"
    (impazisce)

Comment

Alle superiori nessuna nota strana, nè per me nè per altri.
      Ma alle medie mi ricordo che un mio compagno aveva preso una nota per averne messo un altro dentro ad uno scatolone XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

L'alunno S. R. entra dentro una grande busta di plastica rischiando di soffocarsi.
        Questa alle medie,un mio amico.E il bello e che la busta l'ho messa io addosso a lui
        sigpic

Comment

Uh...dilettanti...

L'alunno T. esce dall' armadio a metà e lezione, e si giustifica dicendo che Narnia aveva bisogno di lui.
          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
            L'alunno S. R. entra dentro una grande busta di plastica rischiando di soffocarsi.
            Questa alle medie,un mio amico.E il bello e che la busta l'ho messa io addosso a lui
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

"L'alunno M.P. trova divertente l'atto del mettere note scolastiche"
              "L'alunno A.B. disturba l'interrogazione di classe emettendo flatulenze rumorose"
              "L'alunno M.P. fa il saluto romano davanti al professore esclamando "Hail Hitler""

Comment

Io alle medie ho preso così tante note e soprattutto così tante ridicole e demenziali che anche se riuscissi a ricordarmele tutte non mi credereste.

Un giorno avevamo un nuovo professore che io non ascoltavo e, dondolandomi mollemente verso il banco dietro di me ci provavo spudoratamente con una mia compagna, ad un certo punto mi sono sbilanciato troppo con la sedia nell'intento di appoggiare una mano sulla gamba della ragazza e, come doveva succedere sono caduto in terra con un tonfo assurdo. Al che il professore mi prese il diario e scrisse "suo figlio si ridicolizza davanti alla classe provandoci in'utilmente con una coetanea, inoltre disturba la lezione." Dopo quel giorno conobbi meglio il professore e mi aprì la mente in un modo che non so dire, il miglior professore (e il più simpatico da quello che si può intuire dalla nota) che abbia mai avuto.

Un'altra volta scoppiai a ridere guardando i baffetti da topo che aveva un mio compagno e il professore di tecnica mi cacciò fuori dalla porta dicendomi di rientrare solo quando mi avesse richiamato, stetti fuori 45 minuti, sentii il professore chiedere ai miei compagni dove fossi e alla loro risposta "l'ha mandato fuori lei" si inalberò e, strascinatomi dentro per una spalla scrisse sul registro che avevo approfittato della sua attenzione durante la spiegazione per non rientrare in classe. Probabilmente non è così divertente è una di quelle cose che vanno viste.. però mi andava di raccontarlo.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Fresca di oggi

"TUTTI i maschi della classe entrano con oltre 10 minuti di ritardo"

La campanella suona alle 8.25 e noi siamo entrati alle 8.27 ò_ò
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    Fresca di oggi

"TUTTI i maschi della classe entrano con oltre 10 minuti di ritardo"

La campanella suona alle 8.25 e noi siamo entrati alle 8.27 ò_ò
                    Un classico.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Addirittura nota? =I

Comment

Oggi era sclerato
                        sigpic

Comment

[QUOTE=Davide 166;1906410]"L'alunna N. si imbroglia nella sua stessa collana."

hahhahahahahahahahahahaha

Comment

" L'alunno R. getta la scatoletta di cartone sulla valigia della professoressa A. confondendola per un cestino"

Oggi è accaduto! , la prof. di matematica è una grande
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Un classico.
                              Esatto, questo è il classico professore incazzato col mondo, e/o con i ragazzi, che gli ricordano quanto sia triste e patetico.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X