Io riuscii a farlo solo con giallo, non fu un bel periodo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Delusione.
Collapse
X
-
Ma la eravamo ancora a livelli concepibili da una persona normale.Soprattutto in giallo dove ne ottieni di più.
I nerd di pokemon ci sono,purtroppo.
Io personalmente con i giochi che ho penso solo a poche cose.Gli strumenti non li cerco tutti,gli allenatori si,il pokedex provo a farlo ma non mi ci impegno mai più di tanto.Tutte le altre cose le ignoro e/o le provo solo per svagarmi.sigpic
Comment
-
In giallo infatti ho preso solo tutti i cazzo/pokemon, altro non ho perso, però se è vero quello che ha scritto il ragazzo, allora io ho finito ninja gaiden a maestro con una mano legata e finito left 4 dead 2 a 0livello realistico in 5 minuti con una benda agli occhi, rigorosamente su consol.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMa la eravamo ancora a livelli concepibili da una persona normale.Soprattutto in giallo dove ne ottieni di più.
I nerd di pokemon ci sono,purtroppo.
Io personalmente con i giochi che ho penso solo a poche cose.Gli strumenti non li cerco tutti,gli allenatori si,il pokedex provo a farlo ma non mi ci impegno mai più di tanto.Tutte le altre cose le ignoro e/o le provo solo per svagarmi.
Carina l'idea di ripristinare la Grotta Celeste, accettabile l'idea di porre Latios o Latias nella regione di Kanto... Ma Kyogre, Groudon, Articuno, Zapdos (POSTO COME UN COGLIONE DI FRONTE ALLA CENTRALE ELETTRICA COME SE FOSSE IPERNASCOSTO!), Moltres e compagnia bella sono decisamente di troppo...
Questa, tornando IT, è la mia dimostrazione di come anche una serie veramente bellissima (secondo me i giochi delle prime due serie sono eccellenti, ed ottimi quelli della terza) possa svalutarsi anch'essa col tempo.
Comment
-
Comment
-
Finchè vendono, è ovvio che continuano a riciclare la formula, ma quello vale anche perchè sono degli incapaci, perchè alla fine i pokemon non hanno niente di che, hanno solo un sacco di roba che spesso porta ad essere dipendenti dalle sue meccaniche alla "portali tutti al 100!!ii!".
Comment
-
Io ho finito solamente giallo in inglese, a 10 anni, e Verde Foglia, a 14-15 anni. In Verde Foglia ho speso volentieri del tempo, catturando qualsiasi cosa, completando il primo pokedex e arrivando a possedere svariati pokemon leggendari, come i tre cani da gregge. Ma una volta trovata la strategia perfetta contro qualsiasi pokemon mi è passato il gusto di giocarci. Com'è sto remake di argento e oro? Vale la pena? E c'è qualche aggiunta rispetto alle storie e ai luoghi originali? Non ne so proprio niente.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Io amo alla follia le prime tre generazioni,ma poi molti nuovi Pokémon sono orrendi,e i leggendari sono davvero troppi e perdono la loro magia.E poi ci si fa ormai un commercio anche tra gli stessi giocatori.Per essere forte si devono fare ivs evs etc,tutti vogliono gli shiny,si usano chat a non finire...
Di buono ci sono alcuni pochi nuovi che sono bellini,il GTS perchè comunque è stato proprio il sogno iniziale che finalmente si realizza,e qualche altra cosina qua e la.Ma non basta questo,affatto,per fare un degno gioco...
Per Deval:
Allora...grafica portata alla nuova generazione.Il primo pokémon in squadra ti segue da fuori(si,anche se è un magikarp o un Lugia),nuove mosse,nuovi strumenti,10 minigiochi,collegamenti e citazioni con le versioni precedenti,longevità praticamente infinita,possibilità di mettere come sonoro quello del gba color(effetto nostalgia assicurato,anche se lascià un po' così vedere grafica e sonoro totalmente diversi),molti leggendari,parco lotta(letteralmente copincollato da platino),global trade station,wi fi per lotte,scambi e minigiochi,zona safari riaperta(ora si può anche fare con gli amici),parco amici per trasferire vecchi pokemon,molti eventi(alcuni interessanti,come quello con celebi che ti porta indietro nel tempo).
Insomma,le novità sono incontestabilmente presenti.Last edited by Shadow; 17 May 2010, 16:58.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioIo amo alla follia le prime tre generazioni,ma poi molti nuovi Pokémon sono orrendi,e i leggendari sono davvero troppi e perdono la loro magia.E poi ci si fa ormai un commercio anche tra gli stessi giocatori.Per essere forte si devono fare ivs evs etc,tutti vogliono gli shiny,si usano chat a non finire...
Di buono ci sono alcuni pochi nuovi che sono bellini,il GTS perchè comunque è stato proprio il sogno iniziale che finalmente si realizza,e qualche altra cosina qua e la.Ma non basta questo,affatto,per fare un degno gioco...
Prova a prendere una cartuccia di Pokémon Oro di quando eravamo bambini, prendi un pokémon qualsiasi, allenalo fino al 30 solo contro Geodude.
Prendi lo stesso pokémon e allenalo fino al 30 solo contro Pikachu.
Quello allenato contro gli Geodude avrà più difesa, l'altro più velocità.
Morale? IVS ed EVS, che tu ci creda o no, sono sempre esistiti, e i nerd hanno sempre fatto come ancora oggi fanno, solo che essendo noi piccoli non ce ne accorgevamo e li giocavamo con la spontaneità di bambini, il modo migliore in cui andrebbe giocato un gioco così.
@Shadow: Hai dimenticato la pesantissima modifica alla storia principale. Spoiler qui sotto.
Spoiler:Kimono Girl del cazzo, rovinano tutta la magia di trovarsi da soli a contemplare Lugia... od Ho-oh.
E hai dimenticato il mix di leggendari assolutamente ridicolo, e l'apertura della Grotta Celeste. Come buona novità segnalo una buona Zona Safari.Last edited by Blaze; 17 May 2010, 17:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioBeh, in verità ti dico...
Prova a prendere una cartuccia di Pokémon Oro di quando eravamo bambini, prendi un pokémon qualsiasi, allenalo fino al 30 solo contro Geodude.
Prendi lo stesso pokémon e allenalo fino al 30 solo contro Pikachu.
Quello allenato contro gli Geodude avrà più difesa, l'altro più velocità.
Morale? IVS ed EVS, che tu ci creda o no, sono sempre esistiti, e i nerd hanno sempre fatto come ancora oggi fanno, solo che essendo noi piccoli non ce ne accorgevamo e li giocavamo con la spontaneità di bambini, il modo migliore in cui andrebbe giocato un gioco così.
Ok...penso che dovrò riprendermi da questo...
Comunque l'apertura ad un battling più competitivo(vedi smogon e shoddy battle)rende impossibile giocare bene con pokémon allenati(normalmente).
EDIT: MaSpoiler:Le kimono girl comunque non è che importano tanto,la lotta la fai tu e basta.
L'apertura della grotta celeste è una cosa ottima,Mewtwo è tra i pokémon più fighi in assoluto,insieme a Charizard e poi trovi pure il genefurioso.Last edited by Shadow; 17 May 2010, 17:05.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioO_O
Ok...penso che dovrò riprendermi da questo...
Comunque l'apertura ad un battling più competitivo(vedi smogon e shoddy battle)rende impossibile giocare bene con pokémon allenati(normalmente).
Ricordo quando alle elementari ci trovavamo col caro vecchio cavetto a fare le sfide, quelli sono begli incontri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boh Visualizza MessaggioArceus è (purtroppo) più forte di Mewtwo.
Gli altri che ricordo sono...
Blissey come PS.
Tyranitar e Dragonite per l'attacco...
Shuckle per Difesa e Difesa Speciale...
Mewtwo per attacco speciale.
E poi non ricordo.