Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Questo non ha senso! Allora non dovresti né essere qui, né giocare a calcetto, né leggere i fottutissimi libri di cui hai parlato sopra o_o
    Al limite non ti appagano più, ma farne diventare una questione di coscienza mi sembra stupido.
    Infatti non ho mica detto che questo ha senso, ma io la vivo in questo modo

ps per snakeeater: io parlavo proprio della modalità difficile eh....non c'é quasi nulla che tu non possa skippare senza dover affrontare per forza e lo finisci comunque in pochissimo tempo, ma non solo re, direi che un pò tutti i giochi vecchi avevano una longevità scarsa di 1-2 ore (senza filmati intendo), ora i giochi ce l'hanno di 4-5 ore dimmi te... (parlo dei giochi ps1 ovviamente, dalla ps2 in poi i giochi sono migliorati sia come gameplay che come longevità, ma i giochi vecchi erano talmente lineari che non avevano proprio alcuna difficoltà , percui è solo un luogo comune quello che i giochi vecchi erano i migliori, e te lo dice uno che gioca ai videogames dai tempi di super mario world del super nintendo)

pps: l'unico gioco vecchio davvero difficile é mortal kombat, provare per credere, altro che le arcade dei picchiaduro di adesso :I
    Last edited by GiovanniAuditore; 02 June 2010, 16:28.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio

ps per snakeeater: io parlavo proprio della modalità difficile eh....non c'é quasi nulla che tu non possa skippare senza dover affrontare per forza e lo finisci comunque in pochissimo tempo, ma non solo re, direi che un pò tutti i giochi vecchi avevano una longevità scarsa di 1-2 ore (senza filmati intendo), ora i giochi ce l'hanno di 4-5 ore dimmi te...
      Beh, potrebbe essere una fase xD

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
        Beh, potrebbe essere una fase xD
        Spero perché amo i videogiochi e credo nel loro potenziale.
        Ormai i videogiochi non sono più affare da nerd, sono proprio per palati raffinati secondo me, ormai anche il videogioco é diventato un arte, basta vedere le scelte di design che vengono eseguite o le atmosfere con le relative sensazioni che riescono a infondere...e mi fa ridere mia madre che mi dice "ma é solo una moda, nel futuro i videogiochi non esisteranno più ne sono sicura" invece i videogiochi evolveranno sempre e diverranno sempre più immersivi e realistici.
        Però al momento sono davvero noiosi, forse hanno spinto un pò troppo con sta storia della grafica.
        Anche io sono un sostenitore della qualità grafica dei giochi ma se questo significa mettere in secondo piano il resto che giochiamo a fare?
        Come batman A.A. che é tutto automatizato.

Comment

pps: l'unico gioco vecchio davvero difficile é mortal kombat, provare per credere, altro che le arcade dei picchiaduro di adesso :I
          Giocati Ninja Gaiden.

Mah, è un luogo comune dire sia che i giochi di una volta erano migliori, sia che lo sono quelli di oggi.
          Ci sono periodi aurei o bui per ogni genere: i FPS ora sono diventati la classe dominante nel panorama videoludico e continuano a migliorarsi, mentre i JRPG hanno perso decisamente smalto rispetto al passato. Questo giusto per fare due esempi.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

ps per snakeeater: io parlavo proprio della modalità difficile eh....non c'é quasi nulla che tu non possa skippare senza dover affrontare per forza e lo finisci comunque in pochissimo tempo, ma non solo re, direi che un pò tutti i giochi vecchi avevano una longevità scarsa di 1-2 ore (senza filmati intendo), ora i giochi ce l'hanno di 4-5 ore dimmi te...
            Già, Symphony of the Night lo finisci in neanche mezz'ora, per non parlare di Grandia o di Soul Reaver
            Giocati Vampire's Kiss o Ninja Gaiden, poi vedi cosa è davvero difficile. Ovviamente mi sembra che tu per retrogaming ti basi sulla PSX ma ehi, news flash, prima di quella c'erano delle piccole macchine chiamate Super Nintendo e Genesis e prima ancora NES.
            Last edited by ~Snake Eater; 02 June 2010, 16:52.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Mortal kombat é la cosa più difficile che abbia mai visto, l'indecisione viene punita severamente e la parata é essenziale. L'avevo scaricato sul psn e non riuscivo a superare nemmeno un round, neppure mettendo modalità facile, e si che da piccolo quando ce l'avevo sul super nintendo con molta fatica arrivavo alla caverna di Goro (e non sono mai riuscito a batterlo!).

Comment

Mortal kombat é la cosa più difficile che abbia mai visto, l'indecisione viene punita severamente e la parata é essenziale. L'avevo scaricato sul psn e non riuscivo a superare nemmeno un round, neppure mettendo modalità facile, e si che da piccolo quando ce l'avevo sul super nintendo con molta fatica arrivavo alla caverna di Goro (e non sono mai riuscito a batterlo!).
                Tra quello che tu abbia mai visto è quello che è in realtà c'è differenza.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Allora fidati se ti dico che di giochi frustranti/al limite del possibile/troppo difficili ne hai visti davvero pochi.
                  Io ancora adesso per ammazzare Dracula nel primo Castlevania faccio una fatica boia.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

ps per snakeeater: io parlavo proprio della modalità difficile eh....non c'é quasi nulla che tu non possa skippare senza dover affrontare per forza e lo finisci comunque in pochissimo tempo, ma non solo re, direi che un pò tutti i giochi vecchi avevano una longevità scarsa di 1-2 ore (senza filmati intendo), ora i giochi ce l'hanno di 4-5 ore dimmi te... (parlo dei giochi ps1 ovviamente, dalla ps2 in poi i giochi sono migliorati sia come gameplay che come longevità, ma i giochi vecchi erano talmente lineari che non avevano proprio alcuna difficoltà , percui è solo un luogo comune quello che i giochi vecchi erano i migliori, e te lo dice uno che gioca ai videogames dai tempi di super mario world del super nintendo)

Già Spyro e Crash in un'oretta li finisci tranquillamente
                    last fm

Comment

Comunque anche io mi sono stancato dei videogiochi, ma non do la colpa alla next gen, anche perché della ps1 salvo solo i classici più importanti, così come molto probabilmente con la ps4 difenderò mgs4, heavy rain, gow3 e re5.
                      La causa é che molto probabilmente sono cresciuto e riesco a valorizzare meglio il tempo; un bambino gioca 24 ore su 24 perché non si sente in colpa, io invece non gioco nemmeno un ora perché dopo mezz'ora mi sento terribilmente in colpa e allora apro un libro e mi metto a leggere.
                      La ps3 non ha fallito anzi, i suoi giochi sono moooolto belli, mi dispiace però non averla vissuta qualche anno fa.
                      Secondo me sono semplicemente cambiati i tuoi interessi.
                      E' normale che crescendo tu non trovi più attraente i tuoi svaghi da piccolo.
                      Pure io ora compro ogni tanto videogiochi, ma mi durano giusto 2-3 giorni poi mi stanco e lascio stare.
                      sigpic

Comment

We frena! state parlando con uno che ha sconfitto mundus in dante must die, so cosa significa la parola "frustrante"
                        Comunque crash bandicoot 3 e spyro li ho finiti in pochissimo, tutti i giochi ps1 sono maledettamente facili, almeno, io non ho mai avuto problemi con nessuno (eccetto tomb raider ma perché aveva dei comandi orribili)

Comment

Io non so nemmeno cos'è dante must die
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

We frena! state parlando con uno che ha sconfitto mundus in dante must die, so cosa significa la parola "frustrante"
                            Comunque crash bandicoot 3 e spyro li ho finiti in pochissimo, tutti i giochi ps1 sono maledettamente facili, almeno, io non ho mai avuto problemi con nessuno (eccetto tomb raider ma perché aveva dei comandi orribili)
                            Fidati, dopo Ninja gaiden ti sembrerà una passeggiata.

Comment

Ma di quale ninja gaiden parlate? se quello xbox e quello xbox360 l'ho finito senza problemi...quello per nes non l'ho mai giocato.

ps: Dante must die é che i nemici dopo un tot di tempo diventano invincibili, hanno più vita e fanno il triplo di danno (se non ricordo male) e Mundus é un pugno in c**o perché ha delle fasi che ti fanno uno stress incredibile.
                              Mundus fase uno che lo insegui nello spazio ti toglie un sacco di try prima di downarlo e il mundus in fase 2 ti killa con 4 colpi di qualsiasi cosa.

Comment

Senza problemi. A che livello di difficoltà?

Comment

Working...
                                X