Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Normale, ma io stò parlando della modalità normale per tutti i giochi.
    Ninja gaiden non é difficile in modalità normale, al massimo di fa venire i crampi alla mano.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Ma di quale ninja gaiden parlate? se quello xbox e quello xbox360 l'ho finito senza problemi...quello per nes non l'ho mai giocato.

ps: Dante must die é che i nemici dopo un tot di tempo diventano invincibili, hanno più vita e fanno il triplo di danno (se non ricordo male) e Mundus é un pugno in c**o perché ha delle fasi che ti fanno uno stress incredibile.
      Mundus fase uno che lo insegui nello spazio ti toglie un sacco di try prima di downarlo e il mundus in fase 2 ti killa con 4 colpi di qualsiasi cosa.
      Ma guarda, pure io DMC me lo sono fatto a Dante Must Die, ma se paragonato a Ninja Gaiden (quelli per Microsoft) a master ninja è una passeggiata sotto il sole primaverile.
      Perfino il boss pippone del primo livello diventa un mostro, come puoi vedere qui.
      Specifichiamo che più avanti di questi ragni te ne ritrovi 2/3 alla volta.

Anche quello per NES è tosto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Normale, ma io stò parlando della modalità normale per tutti i giochi.
        Ninja gaiden non é difficile in modalità normale, al massimo di fa venire i crampi alla mano.
        E grazie a sto gran cazzo, come dire "io i giochi li trovo facili ma li gioco tutti a facile."
        Spoiler:

sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

No guarda, i giochi dovrebbero essere giocati tutti in modalità normale, la modalità difficile appunto é difficile per chi vuole tentare qualcosa di unico, dove salta fuori che la modalità difficile deve essere la modalità normale?
          Io sto dicendo che la modalità normale é stupida e automatica nei giochi ps1, mentre solo con la nuova generazione partita dalla ps2 la modalità normale acquista un senso.
          Io tutti i giochi ps1 li finisco in un ora se voglio e senza mai morire, e, sopratutto, senza fatica o particolare abilità.
          La trilogia di resident evil la ricordavo difficilissima quando l'avevo giocata da piccolo, eppure anche quella é volata facilmente, il primo e il secondo me li sono giocati pure in hard mode perché la modalità normale era fin troppo facile.
          Insomma, é una bufala che i giochi vecchi erano i migliori, é lo stesso motivo percui si diceva che il cinema non é arte o che il rock non era musica o che la musica classica é la musica per eccellenza, o che tutti gli scrittori dell'800 erano migliori di quelli del 900 e così via....ci sentiamo con le spalle coperte dal passato ma possiamo anche fare diversamente buttando un occhio verso il presente, fatto sta che fra qualche anno direte "niente di paragonabile ai grandi classici della ps3, eh si, quelli si che erano veri giochi, altro che questi giochi stupidi per ps5"
          Non condivido questa stupido modo di vedere al tempo, come se le cose nel futuro non potessero far altro che peggiorare...mai pensato che il futuro possa essere migliore del passato?
          Last edited by GiovanniAuditore; 03 June 2010, 00:15.

Comment

Il passato ha Super Metroid, dimmene UNO solo attuale in grado di pareggiarlo e non ridero' alla stronzata dei giochi vecchi migliori uguale bufala
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Oddio, sinceramente io trovo TUTTI i giochi ridicolmente semplici alla modalità normale, solo a difficile comincia ad esistere una sfida.

Comunque non è un discorso di migliori o meno, solo che io sinceramente non ho ancora visto un gioco di questa generazione che raggiunga i livelli di Castlevania SotN, del già citato Super Metroid o anche di Ocarica Of Time, se escludiamo l'orange box.
              Bioshock forse, ma proprio forse, però è una mosca bianca.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Anche dead space per me

Comment

Dead Space? Nah, io mi fermo ad un otto e mezzo.
                  Bellissimo, ma l'atmosfera di Silent Hill e RE2 per me ancora non è stata uguagliata.

Toh, volendo sul Nintendo DS sono usciti giochi davvero meritevoli, personalmente la ritengo la miglior console di settima generazione.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Dead space non va paragonato a re2 e silent hill, é bello proprio perché ha un atmosfera tutta sua, prende molto da film come alien o 2001odissea nello spazio.
                    Poi c'é la saga di god of war, mass effect, gta5, modern warfare, red dead redemption, uncharted 2, batman arkham asylum (guinness world record per il miglior gioco preso da un fumetto), Ico, Shadow of Colossus, mi fermo perché gli altri sono sequel ma meritano comunque, tutti questi che ho scritto per me prendono il massimo, gow straccia castlevania per me.
                    E poi anche voi mi avete citato Ninja Gaiden xbox, che é recente.

Comment

God Of War che straccia Castlevania... brrr... Sarà che trovo geniale il gameplay di uno, mentre superficialotto l'altro.
                      Nota comunque che parlavo di settima generazione, quindi non PS2 o Xbox.
                      Per il resto, solo Mass Effect merita il 9, tra i giochi che hai citato (anche se RDR non l'ho ancora provato), per quanto mi riguarda.
                      Per home console aggiungerei volentieri Fallout 3 e Bioshock ai nove, ma credo che mi fermerei qua.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Ninja Gaiden e' per NES, se le cose non si sanno si evita di parlare. Dead Space e' un survival quindi lo si paragona.
                        Last edited by ~Snake Eater; 03 June 2010, 00:52.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Che poi bisogna anche vedere come lo si approccia RE2.

Finire lo scenario di Tofu, per esempio, non è di certo un'impresa videoludica agevole.

Personalmente, ricordo che le sfide me le creavo.

"Devo uccidere Brad Vickers senza prendere alcun proiettile (ovviamente dopo averlo incontrato alla stazione di polizia)".

Per non parlare poi del terzo capitolo, nel quale inizia a fare la propria comparsa la modalità "The Mercenaries".

Soltanto ottenere un Rank C con Nicholai è un obiettivo che fatalmente ti condurrà ai limiti dello sfinimento .
                          sigpic

Comment

Vabè ma le sfide non contano, allora anche finire gow3 nella modalità più difficile é estenunante e infatti non ci voglio provare.
                            Io parlavo del gioco preso com'é, che poi sopra mi paragonano ninja gaiden a mortal kombat che é un picchiaduro :v
                            Comunque di tutta questa discussione mi sa che l'unico vincitore é quello che ha detto che i giochi sono sempre stati facili, e che ogni generazione ha i suoi alti e bassi.
                            Last edited by GiovanniAuditore; 03 June 2010, 08:54.

Comment

Vabè ma le sfide non contano, allora anche finire gow3 nella modalità più difficile é estenunante e infatti non ci voglio provare.
                              Io parlavo del gioco preso com'é, che poi sopra mi paragonano ninja gaiden a mortal kombat che é un picchiaduro :v
                              Comunque di tutta questa discussione mi sa che l'unico vincitore é quello che ha detto che i giochi sono sempre stati facili, e che ogni generazione ha i suoi alti e bassi.
                              Tu paragoni un side scroller 2D ad un action brutale dicendo che lo straccia, fai un po' te.
                              Last edited by ~Snake Eater; 03 June 2010, 11:53.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Ninja Gaiden e' per NES, se le cose non si sanno si evita di parlare.
                                Guarda che ho detto che era per nes, vedo che non leggi nemmeno quello che scrivo percui é inutile continuare.

Comment

Working...
                                X