via pm ha insinuato che abbia convinto Feleset a modificare il suo post gahahahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio---------------------------Last edited by jenny56; 15 March 2012, 22:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSMETTILA! HO DETTO SOLO CHE SEI AMICO DEI MOD! e non lo so chi è stato il GENIO e comunque io non ho postato quello schifo! Se vuoi scatenare una coalizione contro di me...caschi male...leggiti il regolamento, filo di lana....non si possono pubblicare MP! E COMUNQUE TU MI HAI OFFESA PIU' DEL DOVUTO...
guarda, mi rischio l'ennesimo cartellino giallo con piacere."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE TU DOVRESTI ESSERE BANNATO PERCHE' vai contro il regolamento, postando mp!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioche incommensurabile colpa.
e quindi jenny posta foto di piselloni? io sapevo che erano dei niggah quelle bestie anormali
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomanco avessi ammazzato qualcuno... che esagerazione.
avete sbagliato strada, completamente...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, ho ragione io, è coalizione inutile e demenziale verso la sottoscritta...io non ho postato quello schifo ok?
avete sbagliato strada, completamente..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Se i mod volessero eliminarti l'avrebbero fatto da tantissimo tempo, probabilmente il link dell'immagine era fatto apposta per essere un fake all'inizio, tu vedevi una cosa quando in realtà era un'altra, da quanto ne so poi solo gli Admin possono fare modifiche ai post senza lasciare l'edit dell'orario come invece fanno i mod, quindi aspettiamo Bix ed Axl e chiudiamo la questione pacificamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe quindi jenny posta foto di piselloni? io sapevo che erano dei niggah quelle bestie anormalisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMi avete scandalizzato Roscio, adesso come la mettiamo?
Comment
Comment