Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiotanto per rimanere in tema
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe i mod volessero eliminarti l'avrebbero fatto da tantissimo tempo, probabilmente il link dell'immagine era fatto apposta per essere un fake all'inizio, tu vedevi una cosa quando in realtà era un'altra, da quanto ne so poi solo gli Admin possono fare modifiche ai post senza lasciare l'edit dell'orario come invece fanno i mod, quindi aspettiamo Bix ed Axl e chiudiamo la questione pacificamenteLast edited by jenny56; 15 March 2012, 23:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLollaggio brutale anche perchè il roscio da la colpa agli admin che probabilmente manco sanno dell'esistenza del topic. Gomblotto
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioChe poi, chi è così gay da depilarsi l'inguine? Insomma, quelli sono i Peli, gli unici fondamentali Peli, i primi che crescono e più riservati di tutti.
Spoiler:
Comment
-
Chiudo il topic in attesa di chiarire la situazione, e ovviamente contatterò Bix.
Sia chiaro comunque che:
1) le segnalazioni di questo tipo vanno fatte via mp ai mod;
2) che mi si accusi di aver preso parte a questa cosa è GRAVE.
Fatevi un esame di coscienza e smettetela di fare accuse infondate.sigpic
Comment
-
Topic riaperto. Per questa volta vi è andata bene che non mi sono connessa per qualche giorno, per cui la vostra punizione è stata solo una temporanea chiusura del topic, ma sappiate che se succedono ancora cose del genere chiederò a Bix di intervenire direttamente bannando gli utenti che ritiene giusto allontanare dal forum. Questione chiusa.
Buon proseguimento.sigpic
Comment
-
Oh, finalmente è stato riaperto
1)Spoiler:
2)Spoiler:
3)Spoiler:
4)Spoiler:
5)Spoiler:
6)Spoiler:
7)Spoiler:
8)Spoiler:
9)Spoiler:
10)Spoiler:sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChi mi riassume?.sigpic.
Comment
Comment