Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comunque non capisco ancora che cazzo c'entra Lennon con Cobain ma vabbè.


    Spoiler:

    sigpic

    Comment


    • Spoiler:

      sigpic

      Comment


      • Spoiler:

        Spoiler:

        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          Spoiler:

          Spoiler:

          Spoiler:
          Le prime 2 sono oldissime. L'ultima l'hai copiata dalla mia battuta di prima nel Party Xbox?

          sigpic

          Comment


          • non ho copiato nulla : P
            la prima te la dedico comunque.

            Comment


            • Quindi in questa pagina io non sono gay, Ryu nemmeno (posso garantirlo) e... e...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • ... e nemmeno io sono gay, Marc.
                Comunque Ryu le prime 2 sono olderrime, stop.
                L'ultima immagine l'hai messa perché avevo fatto una battuta simile mentre stavamo nel Party con Devil? stop.

                sigpic

                Comment


                • Ah, quindi non si possono postare immagini senza il permesso di roscia

                  Comment


                  • No Dargil, non è come credi tu ç_ç. Non essere cattiva con me! Facevo solo notare che erano vecchie le immagini; non mi sognerei mai di impedire a qualcuno di postare quel che vuole .

                    sigpic

                    Comment


                    • zi padrone, vado a prepararti il bagno caldo come da te richiesto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        No Dargil, non è come credi tu ç_ç. Non essere cattiva con me! Facevo solo notare che erano vecchie le immagini; non mi sognerei mai di impedire a qualcuno di postare quel che vuole .
                        Io invece ti dico che dargil è maschio.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                          Io invece ti dico che dargil è maschio.


                          Uploaded with ImageShack.us


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment


                          • Spoiler:

                            Comment


                            • Che brutto demotivational...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Ce ne sono di brutti ma questo li batte tutti poiché è l'unico brutto.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X