Cristo che schifo. Però sono tentato da segnalare il mio punteggio ogni volta che vado in bagno. Potremmo aprire un topic solo per quello, sarebbe avvero interessante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCristo che schifo. Però sono tentato da segnalare il mio punteggio ogni volta che vado in bagno. Potremmo aprire un topic solo per quello, sarebbe avvero interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAprilosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioGiustamente. Proposte e news!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio"posso aprire un topic dove diciamo di volta in volta che cacca abbiamo fatto e si guadagnano i relativi punti? Alla fine dell'anno si vince lo Stronzo d'Oro" penso mi beccherei un cartellino solo per la propostasigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDerfel dava rossi diretti anche a chi scriveva quella parola in generale, quindi ritieniti fortunato.
Spoiler:e doppi compiti per casasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuesta non la batte nemmeno c1cc10:
Spoiler:
La risposta di Elf è stata "vergognati".Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 January 2011, 23:01.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCiò vuol dire che mi beccherò un giallo da MB
Spoiler:e doppi compiti per casa
Ora basta OT, comunque.sigpic
Comment
Comment